Salve ragazzi, vorrei prendere un buon casco modulare, avete quelche consiglio da darmi??! spesa massima 300 euri!!!![]()
Salve ragazzi, vorrei prendere un buon casco modulare, avete quelche consiglio da darmi??! spesa massima 300 euri!!!![]()
gli shubert sono i migliori ma a quel prezzo nn li trovi, lo shoei multitec forse viene un pò meno. io dico shubert poi il portafoglio è il tuo. cmq se prendi un modulare poco buono prendi anche due tappi per le orecchie....
ho dato subito un occhiata agli shoei, ma sforiamo la cifra che posso spendere!e io che pensavo di prendere un ottimo casco con quella cifra!!!!
![]()
i modulari buoni costano, io ho avuto un airoh dopo mezzo'ora eri praticamente intontito....
se spendi poco godi poco purtroppo...
Io ho avuto lo schubert ed adesso ho il Multitech...
A parte questi due lascia perdere tutti gli altri....
Se vuoi spendere sui 300 €uri ti tocca andare sull'integrale....
Ho un HJC in fibra.
Non è male, certo non è uno Shoei o uno Schubert, ma può andare.
Ho speso meno di 200€ , mi pare 150 per esser precisi.
C'ho montato l'interfono della Cellular line, e per la città e il piccolo cabotaggio và benissimo.
Sui lunghi viaggi preferisco un integrale normale (Shoei Z-One) mi da un pò più di sicurezza.
Ragazzi e dei modulari della bell che mi dite? rispecchiano la stessa alta qualità degli integrali?
il multitec nuovo lo trovi anche a 350....e lo schubert sui 400.....vale la pena spendere qualcosa in più.....![]()
ciao ho un caberg sintesi,200 euro su ebay molto comodo e rumoroso il giusto ..... con doppia omologazione p/j
dipende dai criteri di valutazione che hai.......a cosa dai la priorità alla sicurezza, estetica o altro?
guarda un pò in questa discussione che ho fatto io .....http://www.forumtriumphchepassione.c...-modulare.html
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 18/02/2011 alle 08:50
TRIUMPHISTA ANOMALO