Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 133

Discussione: Alano

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Eccola qua sabato è arrivata (o meglio, sono andato a prenderla) Raya, piccola di Alano tigrato di 75 giorni.
    E' un amorevole, dolcissimo piccolo Attila, se ti distrai un momento devasta scarpe, divano, tappeti, mobili e sgranocchia anche lo spigolo del camino in mattoni. Mangia come un aspirapolvere industriale e caga come un elefante.

Era chiaro, tanto magna e tanto c@ga. Si chiamerà mica ha l'ano per nulla...

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..

Thumbs up

Eccola qua sabato è arrivata (o meglio, sono andato a prenderla) Raya, piccola di Alano tigrato di 75 giorni.
    E' un amorevole, dolcissimo piccolo Attila, se ti distrai un momento devasta scarpe, divano, tappeti, mobili e sgranocchia anche lo spigolo del camino in mattoni. Mangia come un aspirapolvere industriale e caga come un elefante.
    Agevolo la prima foto del suo album.

Uploaded with ImageShack.us
    autri fotu della cucciolotta !!!!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Non ho letto tutto...

Mio zio ne ha 3.. una sola parola.IMPEGNATIVO.. e di certo un cane con cui non puoi avere una certa socialità nel senso che è il tipo di cane che non ti caga per niente e con il quale, a parte passeggiarci per il patio non puoi farci nulla..
    Secondo me è un cane d'arredamento..

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutto...

Mio zio ne ha 3.. una sola parola.IMPEGNATIVO.. e di certo un cane con cui non puoi avere una certa socialità nel senso che è il tipo di cane che non ti caga per niente e con il quale, a parte passeggiarci per il patio non puoi farci nulla..
    Secondo me è un cane d'arredamento..
    Che non sia un cane da lavoro sono d'accordo con te, ma che non ti caghi, assolutamente no. Abbiamo preso un alano perchè mia moglie ne avevo uno da ragazza ed è rimasta innamorata del carattere di questo cagnone, che è legatissimo ai membri della familgia in cui vive e ha bisogno del costante contatto fisico, l'esatto opposto di quello che mi sembra dica tu. Dai noi il cane non ha compiti particolari, deve farci compagnia ed essere un animale equilibrato, se poi abbaia quando arriva qualcuno meglio.

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Era chiaro, tanto magna e tanto c@ga. Si chiamerà mica ha l'ano per nulla...

L'ano oltre ad averlo lo fa funzionare che è una meraviglia
    Ultima modifica di derfel; 14/03/2011 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    cbr1000rr
    Che non sia un cane da lavoro sono d'accordo con te, ma che non ti caghi, assolutamente no. Abbiamo preso un alano perchè mia moglie ne avevo uno da ragazza ed è rimasta innamorata del carattere di questo cagnone, che è legatissimo ai membri della familgia in cui vive e ha bisogno del costante contatto fisico, l'esatto opposto di quello che mi sembra dica tu. Dai noi il cane non ha compiti particolari, deve farci compagnia ed essere un animale equilibrato, se poi abbaia quando arriva qualcuno meglio.

L'ano oltre ad averlo lo fa funzionare che è una meraviglia
    non dico da lavoro, dico che cmq è un cane difficile con cui socializzare..vista anche la mole.. poi che sappia fare compagnia a modo suo non c'è dubbio, mi fa sempre sorridere la scena di mio zio accompagnato tipo imperatore da questi 3 giganti per casa..

Moto
    non dico da lavoro, dico che cmq è un cane difficile con cui socializzare..vista anche la mole.. poi che sappia fare compagnia a modo suo non c'è dubbio, mi fa sempre sorridere la scena di mio zio accompagnato tipo imperatore da questi 3 giganti per casa..
    Che bella l'immagine di una persona con tre di questi colossi attorno , minchia.....certo che tre, ma tuo zio ha una macelleria ?

Moto
    cbr1000rr
    Che bella l'immagine di una persona con tre di questi colossi attorno , minchia.....certo che tre, ma tuo zio ha una macelleria ?
    no..non ancora ma penso ci stia pensando ti dico solo che era bellissimo vederne in giro 8.. la coppia e 6 cuccioli... prima che suo malgrado ne desse via un pò...!

hanno anche un bassotto... quando giocano è uno spettacolo, non fosse altro che il bassotto è sempre inzuppato della loro bava

Moto
    no..non ancora ma penso ci stia pensando ti dico solo che era bellissimo vederne in giro 8.. la coppia e 6 cuccioli... prima che suo malgrado ne desse via un pò...!

hanno anche un bassotto... quando giocano è uno spettacolo, non fosse altro che il bassotto è sempre inzuppato della loro bava

Il bassotto rischia di annegare, in effetti sbavano un po', ma niente che uno straccio a portata di mano non possa risolvere.

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    per quanto riguarda la convivenza con i gatti, dipende da molti fattori...in particolare dal carattere di entrambi.
    io ho un cane (meticcio) che non ha mai sopportato i gatti!!!fin da piccolo è stato sempre molto ubbidiente, obbediva ad ogni comando...ma quando vedeva un gatto non c'era niente da fare!!!partiva a 1000 e tornava solo quando aveva finito il suo "inseguimento"...ha preso molte "sgridate" e anche botte, ma non sono riuscito mai a cambiare questa sua caratteristica.
    qualche anno fà invece, inizia a girare intorno casa un bel gatto...come sempre il mio cane partiva all'attacco.
    questo gatto però è rimasto...gli davo da mangiare e lui era molto affettuoso(sicuramente era abbandonato perchè si vede che è abituato a stare in casa e in compagnia di persone).all'inizio cercavo di farli evitare...poi però, mi sono accorto che la gatta non aveva affatto paura del cane, e quando lui partiva all'attaco, lei rimaneva sulla difensiva ma non scappava!!!questo comportamento ha disorientato il mio cane(abituato a vedere i gatti scappare e lui inseguiva)tanto da renderlo curioso(la annusava sempre)e alla fine l'ha accettata come mebro della famiglia!!!ora sono addirittura inseparabili!!giocano insieme, si leccano...e dormono nella stessa cuccia!!!
    il fatto è che, da quel momento, il mio cane non ha più rincorso un gatto!!!ora quando ne vede uno, lo ignora e va per la sua strada!!!!credo che, non avendo mai avuto la possibilità di interagire con un gatto(perchè scappavano sempre), il mio cane li vedeva solo come "un gioco" da rincorrere abbaiando!!!ora invece che ne ha "conosciuto" uno, sembra aver cambiato idea su di loro!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di matteo.micheli; 14/03/2011 alle 10:19

l'alano è un cane impegnativo,enorme,mangia a caga come un elefante...inoltre è un cane che deve essere trattato in un certo modo perchè se prende il sopravvento sul padrone diventa dura..se hai bambini e vuoi una cane di taglia medio grande ti consiglio golden retriever,beagle o levriero inglese....estrememente intelligenti docili e pazienti

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima