Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: Alano

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Attenzione, l'indole del cane non è data dalla razza specificatamente, per esempio un mio amico ha un alano maschio dominante, che non lo puoi guardare negli occhi, e non devi fare movimenti bruschi, invece un'altro mio amico ha un rottweiler che nonostante la stazza è un giuggiolone.
    Se lo prendete da un'allevamento chiedete info sull'indole del cucciolo che volete.
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Hai pensato invece a un boxer? E' una razza ugualmente impegnativa (forse meno dell'alano, considerata la taglia piu' piccola), ma al tempo stesso molto giocherellona e pare che vada particolarmente d'accordo con i bambini.
    Io, in realtà, volevo andare in un canile e prendere un meticcio (sicuramente più sfortunati dei cani di razza), ma è mia moglie che vuole fortissimamente un alano, allora cercavo di rubare esperienze ed impressioni da parte vostra.
    Il boxer è un cane molto bello, io ne ammiro in modo particolare il fisico, pur non essendo un cane enorme trasuda potenza da tutti i pori, comunque lo propporrò all'attenzione della mia signora .

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Questo lo immaginavo, considerando la mole è normale che sia "fisicamente" impegnativo, ma in realtà questo mi preoccupa poco, perchè sono "fisicamente" impegnativo anche io , diciamo che la conferma della sua indole buona con i bambini è quello che mi interessa di più.
    Visto che ne hai una, ti chiedo anche come si potrebbe rapportare con il mio avatar .
    dipende se il tuo micio è adulto....sarebbe lui a non accettarlo in casa mentre per il cucciolo di cane il gatto sarebbe solo un gioco.
    In casa abbiamo anche una piiiiiiicola bastardina (pesa 1 kg) un pò anzianotta, e questa non ha mai accettato la nuova entrata, ma lei ci gioca sempre e l'altra sempre a ringhiarle contro......ogni tanto se la prende in bocca e la porta in giro per il giardino....hihihihiihih e l'altra sempre grrrrrr!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    dipende se il tuo micio è adulto....sarebbe lui a non accettarlo in casa mentre per il cucciolo di cane il gatto sarebbe solo un gioco.
    In casa abbiamo anche una piiiiiiicola bastardina (pesa 1 kg) un pò anzianotta, e questa non ha mai accettato la nuova entrata, ma lei ci gioca sempre e l'altra sempre a ringhiarle contro......ogni tanto se la prende in bocca e la porta in giro per il giardino....hihihihiihih e l'altra sempre grrrrrr!!!!
    ...già me li vedo...

Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Io, in realtà, volevo andare in un canile e prendere un meticcio (sicuramente più sfortunati dei cani di razza), ma è mia moglie che vuole fortissimamente un alano, allora cercavo di rubare esperienze ed impressioni da parte vostra.
    Il boxer è un cane molto bello, io ne ammiro in modo particolare il fisico, pur non essendo un cane enorme trasuda potenza da tutti i pori, comunque lo propporrò all'attenzione della mia signora .
    ...hai detto la cosa giusta, CANILE...
    Ultima modifica di The Dog; 17/02/2011 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Lo aveva il mio vicino di casa un Alano, non ho mai sentito abbaiare, tranquillissimo, non ha mia dato fastidio a nessuno, i figli lo portavano a spasso al guinzaglio e lui li che non tirava...scappava, letteralmente quando doveva passare davanti al cancello dove c'era una bastardina inviperita di 50 grammi....
    Elegantissimo nel portamento, se non hai un divano abbastanza grande resterai a guardare la tv sulla sedia della cucina, il divano e' suo!!!!!!
    Necessita di rapporto con la famiglia, se lavorate tutti, tutto il giorno non e' proprio il massimo per lui, e soprattutto non sta fuori come un pastore, e' paradossalmente il cane da appartamento in assoluto!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Lo aveva il mio vicino di casa un Alano, non ho mai sentito abbaiare, tranquillissimo, non ha mia dato fastidio a nessuno, i figli lo portavano a spasso al guinzaglio e lui li che non tirava...scappava, letteralmente quando doveva passare davanti al cancello dove c'era una bastardina inviperita di 50 grammi....
    Elegantissimo nel portamento, se non hai un divano abbastanza grande resterai a guardare la tv sulla sedia della cucina, il divano e' suo!!!!!!
    Necessita di rapporto con la famiglia, se lavorate tutti, tutto il giorno non e' proprio il massimo per lui, e soprattutto non sta fuori come un pastore, e' paradossalmente il cane da appartamento in assoluto!!!!!
    ...vero...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...vero...
    Non ho il coraggio di leggere il tuo post, ho capito dal titolo e son 2 giorni che quando vedo il tuo avatar mi si gonfiano gli occhi
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Non ho il coraggio di leggere il tuo post, ho capito dal titolo e son 2 giorni che quando vedo il tuo avatar mi si gonfiano gli occhi
    ...leggilo, fallo per yuma...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    quoto il boxer...i miei cuginetti sono cresciuti in groppa al mio boxer che gli faceva da cavallo.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    La gatta ha otto anni, ma è di indole estremamente dolce, talvolta viene a trovarmi un mio amico con il suo cagnetto. Se ne stanno abbastanza per conto proprio, quando, per caso, sono vicini tendono ad ignorarsi, però credo che con un cane che vive stabilmente in casa, con il tempo possa abituarsi e almeno possano convivere senza litigare.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima