Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 133

Discussione: Alano

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    prendi in considerazione anche il corso
    Riprendi in considerazione il bastardino del canile.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Riprendi in considerazione il bastardino del canile.
    eh lo so ma se sua moglie vuole il cane di razza...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Bisogna anche capirla poveretta ha gia' un bastardo fra i piedi

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    no no... il peso per un maschio adulto normale va da 100 a 120... il record è di 155

Mastiff - Wikipedia

ci vuole un mutuo per sfamarlo

sticazzi pensavo fosse lo stesso del bullmastiff, ma sono diversi, ho imaprato qualcosa di nuovo
    Ultima modifica di simone160; 17/02/2011 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    E' questo il problema, io ho sempre avuto bastardini (quattro), alcuni anche dalla figura improbabile. Hirish era la mia preferita una femmina tutta nera con un corpo enorme e la testa piccolissima, sembrava una foca, aveva un pelo nero e lucidissimo e un'ingordigia incredibile, una volta era riuscita a fregare le cotolette panate dalla padella mentre friggevano senza rovesciare niente e senza bruciarsi, non abbiamo mai capito come avesse fatto, secondo me ha usato le posate. Abbiamo anche provato a ricreare la condizione e spiarla, ma la fellona sapendo di essere osservata faceva finta di neinte, quando è morta ero già adulto e ho pianto come un vitello.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Visto che il bar è frequentatissimo, non solo dagli amanti delle moto, ma anche dagli amanti degli animali, pongo a tutti voi il seguente spunto:
    vorrei prendere un Alano (cagnolino poco impegnativo) e vorrei approfondire le mie conoscenze sulla sua gestione e soprattutto sul suo carattere. Ovviamente mi sono già informato in merito, ma poter leggere eventuali vostre esperienze potrebbe essere molto istruttivo.
    Grazie a tutti e viva i nostri amici a 4 zampe motrici!
    Uno dei cani più belli per mè
    Un pò ingombrante ma affettuoso e ottimo da guardia
    Un mio amico ce l'ha e poco tempo fà i ladri se la sono vista brutta
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Bisogna anche capirla poveretta ha gia' un bastardo fra i piedi
    Io sono di purissima razza..........bastarda

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

Uploaded with ImageShack.us
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Se avessi più spazio un cagnone me lo prenderei
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Cunine
    Moto
    Zav...
    Ciao!
    Ti scrivo in quanto veterinaria e quindi mi sento di dirti innanzi tutto che i pesi sopra citati sono un pò eccessivi (in genere si viaggia attorno ai 70 kg...Ne conosco uno, nero, veramente grosso e grasso che peserà 80-85, ma non di più!).
    Ciò non toglie che è un cane veramente impegnativo.
    E', in genere, docile come han detto altri qui sopra, ma non è la regola. Ha bisogno di tempo e una buona impostazione da parte del padrone nei primi 5-6 mesi di vita per crescere equilibrato.
    Ora mi domando: con un figlioletto in arrivo, siete proprio sicri di avere tutto il tempo necessario? E' fondamentale.
    Oltre tutto, la vita è in media più corta... Purtroppo vedo molti bambini piangere e disperarsi per la perdita del loro amico a quattro zampe, e questo potrebbe capitare in un'età in cui tuo figlio potrebbe far fatica ad accettare che è il normale ciclo della vita del suo cane è così corto...Son cose che si possono affrontare insieme, ma tienine conto!
    Magari anche per aspettare per l'acquisto, magari che il pupo abbia un paio d'anni in più!
    (¯`·._.· Marzia ·._.·´¯)

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Questo lo immaginavo, considerando la mole è normale che sia "fisicamente" impegnativo, ma in realtà questo mi preoccupa poco, perchè sono "fisicamente" impegnativo anche io , diciamo che la conferma della sua indole buona con i bambini è quello che mi interessa di più.
    Visto che ne hai una, ti chiedo anche come si potrebbe rapportare con il mio avatar .
    Noi ne avevamo una (purtroppo morta a dicembre) ti dico solo che dopo aver portato a casa un gattino si è fatta venire il latte e lo ha allattato

Io, in realtà, volevo andare in un canile e prendere un meticcio (sicuramente più sfortunati dei cani di razza), ma è mia moglie che vuole fortissimamente un alano, allora cercavo di rubare esperienze ed impressioni da parte vostra.
    Il boxer è un cane molto bello, io ne ammiro in modo particolare il fisico, pur non essendo un cane enorme trasuda potenza da tutti i pori, comunque lo propporrò all'attenzione della mia signora .
    Chiedo scusa a tutti, ma chi ha provato un alano non cambia più razza, rimanendo fermo sul fatto che tutti i cani sono adorabili.
    Ultima modifica di ivanbdp; 17/02/2011 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima