...esatto, li chiamano cani babysitter, son fantastici... però se ti piacciono i cani grossi ed equilibrati prendi in considerazione anche il Mastiff (mastino inglese), io l' ho avuto, cane fantastico...
Uploaded with ImageShack.us
...esatto, li chiamano cani babysitter, son fantastici... però se ti piacciono i cani grossi ed equilibrati prendi in considerazione anche il Mastiff (mastino inglese), io l' ho avuto, cane fantastico...
Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Lo aveva il mio vicino di casa un Alano, non ho mai sentito abbaiare, tranquillissimo, non ha mia dato fastidio a nessuno, i figli lo portavano a spasso al guinzaglio e lui li che non tirava...scappava, letteralmente quando doveva passare davanti al cancello dove c'era una bastardina inviperita di 50 grammi....
Elegantissimo nel portamento, se non hai un divano abbastanza grande resterai a guardare la tv sulla sedia della cucina, il divano e' suo!!!!!!
Necessita di rapporto con la famiglia, se lavorate tutti, tutto il giorno non e' proprio il massimo per lui, e soprattutto non sta fuori come un pastore, e' paradossalmente il cane da appartamento in assoluto!!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO