Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
ecco altro aspetto, diciamo i costi di mantenimento e manutenzione, so che hanno svariati problemi allo stomaco e potresti ritrovarti a dovergli dare un alimentazione casalinga(cucini tu) e se per sfiga ti mangia solo polo e pesce con una bestia adulta cosi' sono ad occhio e croce almeno un paio di kili di roba al giorno, ma a star leggeri, e anche se fossero crocche considera che e' talmente delicato che non gli puoi dare la merda a basso costo........
Poi io al mio gli do l'acqua della bottiglia, ha diversi problemini e deve bere quella altissima e purissima per i reni
I costi di gestione sono senza dubbio da tenere presente e ho già fatto qualche calcolo, diciamo che con i mangimi dedicati, anche di alta qualità, la spesa dovrebbe essere gestibile, per l'acqua non è un problema se anche dovesse bere quella della bottiglia, tanto non la bevo io (io vado solo a barbera) quindi rientriamo nella media familiare.
Quello che mi preoccupa un po' di più sono le spese veterinarie, perchè sembra, parere unanime, che la bestiola sia parecchio delicata.