Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 133

Discussione: Alano

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Bè.. il Dog ne sa molto di più.
    Credo dovrai scambiare qualche opinione (se non proprio iscriverti a un corso...) con un addestratore. Prima di tutto uno di voi due (umani) dovrà essere il capo di tutti, bestiame compreso. A volte la botta di culo prevede che i due animali si piacciano e vadano d'accordo immediatamente, altre il lavoro per arrivarci è lungo e impegnativo. Se l'alano sarà cucciolo, probabilmente accetterà il gatto prima di tutto come compagno di giochi. Se dovesse essere già adulto l'occasione sarebbe persa.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Credo dovrai scambiare qualche opinione (se non proprio iscriverti a un corso...) con un addestratore. Prima di tutto uno di voi due (umani) dovrà essere il capo di tutti, bestiame compreso. A volte la botta di culo prevede che i due animali si piacciano e vadano d'accordo immediatamente, altre il lavoro per arrivarci è lungo e impegnativo. Se l'alano sarà cucciolo, probabilmente accetterà il gatto prima di tutto come compagno di giochi. Se dovesse essere già adulto l'occasione sarebbe persa.
    ...non aggiungo altro...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    Ahhhhh.....un altra cosa che bisogna stare proprio attento a questo tipo di cane...MANGIA TUTTOOOOO, ma proprio tutto, la mia si è alzata una mattina e ha incominciato a vomitare!!!!!!

Indovinate cosa???? Cappello col pon pon e sciarpa di un pupazzo di neve grande che ha in casa mia sorella!!!!

Un altra cosa, a mia sorella le sono sparire un paio di collanine di perle!!

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    Ahhhhh.....un altra cosa che bisogna stare proprio attento a questo tipo di cane...MANGIA TUTTOOOOO, ma proprio tutto, la mia si è alzata una mattina e ha incominciato a vomitare!!!!!!

Indovinate cosa???? Cappello col pon pon e sciarpa di un pupazzo di neve grande che ha in casa mia sorella!!!!

Un altra cosa, a mia sorella le sono sparire un paio di collanine di perle!!
    Caspita , mi era capitato che il gatto mangiasse dei pezzittini di nylon, che poi dovevo estrarle dal sedere , poichè mezzi fuori e mezzi dentro, ma che il cane si mangi l'abbigliamento e i pochi gioielli di mia moglie (io non ne ho) non ci avevo proprio pensato!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R

Dipende anche molto dal carattere proprio del cane, ci sono individui molto dominanti, e puoi metterci tutti gli addestratori del mondo, ma il gatto se lo mangia
    visto che sono cani di razza da prendere in allevmaento prima di andare da un educatore(si sono sdoppiate come figure, ora ci sono gli educatori comportamentalisti) guarda bene come gioca e cerca il meno dominante, l'allevatore sapra' consigliarti
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Moto
    Un corso lo avevo già messo in preventivo, tra l'altro non è obbligatorio il patentino per certi tipi di cani?

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Caspita , mi era capitato che il gatto mangiasse dei pezzittini di nylon, che poi dovevo estrarle dal sedere , poichè mezzi fuori e mezzi dentro, ma che il cane si mangi l'abbigliamento e i pochi gioielli di mia moglie (io non ne ho) non ci avevo proprio pensato!

tranquillo io ho raccolto pezzi del telecomando di sky per 2/3 giorni allo sgambatoio..... per fortuna l'aveva masticato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Dipende anche molto dal carattere proprio del cane, ci sono individui molto dominanti, e puoi metterci tutti gli addestratori del mondo, ma il gatto se lo mangia
    visto che sono cani di razza da prendere in allevmaento prima di andare da un educatore(si sono sdoppiate come figure, ora ci sono gli educatori comportamentalisti) guarda bene come gioca e cerca il meno dominante, l'allevatore sapra' consigliarti
    Senza dubbio terrò presente anche questi utilissimi consigli.
    Lo sapevo che se avessi sottoposto a voi i miei dubbi, ne sarebbe uscito qualcosa di buono. Grazie a tutti e se vi viene in mente altro che dovrei sapere sono tutt'orecchi, anzi tutt'occhi (visto che devo leggere)!

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    tranquillo io ho raccolto pezzi del telecomando di sky per 2/3 giorni allo sgambatoio..... per fortuna l'aveva masticato
    Uno dei miei, pastore tedesco, all'eta' di circa un anno e mezzo fece sparire una scatoletta di tasselli. Non la ritrovammo mai piu'
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Uno dei miei, pastore tedesco, all'eta' di circa un anno e mezzo fece sparire una scatoletta di tasselli. Non la ritrovammo mai piu'

ma intendi i fisher??? con le viti e tutto????

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima