Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 133

Discussione: Alano

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    assolutamente spettacolare

senza contare che pure il nome m'è sempre piaciuto un sacco
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Un ragazzo nella via dove abitavo prima ne aveva 7 in casa, aveva un pullmino tipo Vito per portarli al parco!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

... pensaci bene

non è il mio genere di cane...

Se non hai un giardino degno di un alano, te lo sconsiglio: ha bisogno di molto movimento, altrimenti ingrassa. Soffre inoltre di tutte le patologie dei cani di grossa mole: displasia dell'anca, cardiopatie, torsione dello stomaco, malattie degli occhi, ecc.

Pensaci bene.

Te lo dice uno che ama i cani, ed è un boxer dipendente!

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    non è il mio genere di cane...

Se non hai un giardino degno di un alano, te lo sconsiglio: ha bisogno di molto movimento, altrimenti ingrassa. Soffre inoltre di tutte le patologie dei cani di grossa mole: displasia dell'anca, cardiopatie, torsione dello stomaco, malattie degli occhi, ecc.

Pensaci bene.

Te lo dice uno che ama i cani, ed è un boxer dipendente!
    Il giardino c'è e ormai anche il cane, che sia un cane molto delicato e anche poco longevo lo so, ma mia moglie voleva fortemente quella specifica razza perchè ne aveva uno da ragazza e si era innamorata del suo carattere.
    Che tenda ad ingrassare non ho dubbi, non ho mai visto nessuno mangiare con la sua voracità, neanche io.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Il giardino c'è e ormai anche il cane, che sia un cane molto delicato e anche poco longevo lo so, ma mia moglie voleva fortemente quella specifica razza perchè ne aveva uno da ragazza e si era innamorata del suo carattere.
    Che tenda ad ingrassare non ho dubbi, non ho mai visto nessuno mangiare con la sua voracità, neanche io.
    Ottimo! Non avevo letto tutti i post ...

Se hai il giardino, ti prendi cura per bene del tuo cucciolo e lo porti a spasso, o meglio a correre spesso, non ti preoccupare!

Io ho avuto uno Schnauzer Gigante per ben 14 anni: delicato quanto il tuo se non di più ... A 12 anni ha avuto un brutto male ai reni (sindrome di Cushing), è stato operato ed è stato benissimo per 2 anni. Purtroppo a 14 anni ha perso l' uso delle zampe posteriori ...

Il mio boxer, suo compagno da 6 anni, lo spostava in giro: ombra/sole, a fare i bisogni e mangiare tirando la sua coperta e spingendolo nella cuccia di notte!

Era una scena incredibile ... lui era orgoglioso e faceva di tutto per non mostrare la sua sofferenza. Purtroppo però dopo 6 mesi così abbiamo dovuto abbatterlo. Ricordo ancora lo sguardo di gratitudine quel pm dal veterinario ...

Moto
    Ottimo! Non avevo letto tutti i post ...

Se hai il giardino, ti prendi cura per bene del tuo cucciolo e lo porti a spasso, o meglio a correre spesso, non ti preoccupare!

Io ho avuto uno Schnauzer Gigante per ben 14 anni: delicato quanto il tuo se non di più ... A 12 anni ha avuto un brutto male ai reni (sindrome di Cushing), è stato operato ed è stato benissimo per 2 anni. Purtroppo a 14 anni ha perso l' uso delle zampe posteriori ...

Il mio boxer, suo compagno da 6 anni, lo spostava in giro: ombra/sole, a fare i bisogni e mangiare tirando la sua coperta e spingendolo nella cuccia di notte!

Era una scena incredibile ... lui era orgoglioso e faceva di tutto per non mostrare la sua sofferenza. Purtroppo però dopo 6 mesi così abbiamo dovuto abbatterlo. Ricordo ancora lo sguardo di gratitudine quel pm dal veterinario ...
    Questo è un grosso problema, il giorno che Raya (il cucciolo in questione) o Lisa (il gatto che vive con noi da 8 anni e attuale avatar) passeranno a miglior vita credo che cadrò in una profonda depressione, l'unica cosa che posso fare è cercare di fargli fare la migliore vita possibile finchè sono con noi!
    Comunque gli animali in casa, tutti i giorni, ci offrono degli spunti comportamentali ed insegnamenti che se noi, genere umano, facessimo nostri renderemmo il mondo un posto migliore!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Questo è un grosso problema, il giorno che Raya (il cucciolo in questione) o Lisa (il gatto che vive con noi da 8 anni e attuale avatar) passeranno a miglior vita credo che cadrò in una profonda depressione, l'unica cosa che posso fare è cercare di fargli fare la migliore vita possibile finchè sono con noi!
    Comunque gli animali in casa, tutti i giorni, ci offrono degli spunti comportamentali ed insegnamenti che se noi, genere umano, facessimo nostri renderemmo il mondo un posto migliore!
    Quoto. E mi permetto di aggiungere che TUTTI gli animali, quindi domestici ma anche selvatici hanno parecchio da insegnarci!

Quello che Zeus (il boxer) ha fatto per aiutare Baffi (lo Schnauzer) ci aveva lasciato a bocca aperta.

Baffi lo abbiamo seppelito nel ns giardino: Zeus tutte le sere si sdraiava li e a volte quando aveva finito di giocare con un osso, lo lasciava li ...

Le prime notti, ululava, o meglio piangeva, sentendo la mancanza di Baffi ...

I cani hanno una sensibilità, oltrechè un' intelligenza, da molto sottovalutata.

Complimenti ancora per il tuo bel cane!

Moto
    Quoto. E mi permetto di aggiungere che TUTTI gli animali, quindi domestici ma anche selvatici hanno parecchio da insegnarci!Quello che Zeus (il boxer) ha fatto per aiutare Baffi (lo Schnauzer) ci aveva lasciato a bocca aperta.

Baffi lo abbiamo seppelito nel ns giardino: Zeus tutte le sere si sdraiava li e a volte quando aveva finito di giocare con un osso, lo lasciava li ...

Le prime notti, ululava, o meglio piangeva, sentendo la mancanza di Baffi ...

I cani hanno una sensibilità, oltrechè un' intelligenza, da molto sottovalutata.

Complimenti ancora per il tuo bel cane!
    Verissimo, io ho specificato quelli di casa, poichè già con quelli facciamo fatica a capire, figuriamoci con quelli che vivono lontano dagli occhi ottusi degli umani. Siamo troppo presuntuosi e questo ci sta portando alla rovina!

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    il giorno che ... passeranno a miglior vita credo che cadrò in una profonda depressione, l'unica cosa che posso fare è cercare di fargli fare la migliore vita possibile finchè sono con noi!
    Non ci pensare ora, goditi la tua cucciolotta e cerca farle passare ogni momento possibile insieme a voi...

un ragazzo che conosco ne ha una tutta bianca... è coccolosissima...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    Non ci pensare ora, goditi la tua cucciolotta e cerca farle passare ogni momento possibile insieme a voi...

un ragazzo che conosco ne ha una tutta bianca... è coccolosissima...
    Senza dubbio adesso me li godo con gioia. Tra l'altro l'approccio tra cane e gatto mi fa morire dal ridere. Come era prevedibile il cane cucciolo e curioso si è fiondato sul gatto per annusarlo, conoscerlo e vedere di cosa si trattasse, il gatto tende a ritrarsi e così ha fatto fino a che si è trovato contro il divano senza potersi dileguare, allora ha assunto una posizione da pugile è ha dato due schiaffi al cane. Non ha assolutamente tirato fuori le unghie probabilmente perchè si rende conto che è un cucciolo, però ha ribadito la sua posizione sociale. Il cane continua a importunare il gatto, ma fa molta più attenzione e basta che il gatto alzi la zampa e il cane si siede e sta fermo. Il gatto è molto più avanti di me nell'educazione del cane!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima