si possono chiudere con qualsiasi pinza ma dipende dal tipo di lavoro che intendi fare tu. La pinza adatta per chiudere i capicorda è questa
Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di n0x; 17/02/2011 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Io mi sono messo in casa una camionata di questi
JAPANSTECKERSET 100 TEILE - Louis - Motorrad & Freizeit
Non so come si chiamino ma sono i normali "faston" che trovi sulle frecce (ed altro) aftermarket e spesso anche sui cablaggi di serie (es: Honda)

Nel negozio "Bep's" qui della mia zona ho visto le spine da adattare alle frecce, specifiche per ogni marca (all'epoca cercavo Honda, non so se ci sono anche per Triumph), da congiungere alle nuove frecce con questi
in modo da poter fare un bel lavoretto e lasciare integro l'impianto della moto.
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

io ho questa come pinza e mi trovo benissimo!
![]()
SIC 58

io l'altro giorno per cambiare....ho messo quelli....come dire....ad organo sessuale M-F durante l'atto....
non trovo le foto purtroppo.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io dopo che li ho chiusi ci metto una saldaturina a stagno, così non si staccano nemmeno con le bombe...
Quelli di Louis li ho presi anche io, fantastici....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!