secondo voi (se qualcuno lo ha già montato è meglio!) il sottocoda della S2-CONCEPT con portatarga ruba spazio al sottosella!?
secondo voi (se qualcuno lo ha già montato è meglio!) il sottocoda della S2-CONCEPT con portatarga ruba spazio al sottosella!?
E69B
alcuni lo montano per speed. Non ho memoria di qualcuno che lo ha per street. non credo cmq lo rubi...
S2-concept personalmente è troppo cara. 300 euri per un sottocoda in plastica.
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
ma ho visto sul sito che lo fanno pure per la street...per quanto riguarda il prezzo la penso esattamente come te...peccato perchè fa un bel effetto sulla linea del posteriore!
E69B
Riesumo questo thread!
Qualcuno ha montato questo sottocoda per la Street? Nel caso, come vi ci trovate? Foto?
Mi riferisco a questo Sottocodone Street Triple R nel negozio New Tech Racing - TCP Shop
Costa un bel po', ma è quello che mi piace di più esteticamente!
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
costano molto le cose dell'S2 concept io ho preso da loro il coprisella, questo portatarga lo avevo valutato ma ho paura che con gli scarichi alti nella street la targa ci sta al pelo![]()
Non è vero!
Ho gli arrow slip-on con la targa nel mezzo! più o meno ci passa 8 mm per parte!
L unico vero problema è che con la posizione di quel portatarga, a codice stradale, rischi che tocca la ruota!
Ps: Con le frecce messe in quel punto è un invito a fermarti!
devi fare una roba del genere
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di Fede#16; 26/09/2011 alle 15:13
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.