LAscia in pace le tue unghie e vai tranquillo.....io ho appena comprato un treno di gomme in mescola usate con dot 08 e fra poco le porterò al mugello,figurati.


Ordinate!Le monto la prox settimana, un giorno che trovo il tempo di andare a Modena dopo il lavoro..
240 euro montate ( - buoni benza = euro 200 netti), dot seconda meta' 2010. Buono, mi sembra..
SIccome e' la prima volte che le monto, e dovro' dare merito o colpa a Leo che mi ha messo la pulce nell'orecchio.., ora mi dite come vanno sull'asfalto freddo, su quello umido e/o sporco?
Grazie gia' da ora per le vs. segnalazioni..![]()
sull ´asfalto freddo vanno come tutte le altre sportive.Cambia solo il tempo per raggiungere una temperatura accettabile per farle funzionare.Mediamente un po di tempo in piu rispetto alla Roadsmart che é piu scolpita ed é categoria sport touring.Testa varie pressioni di gonfiaggio.Lasciamo perdere le favole delle gomme plug-in che esci dal garage e metti il ginocchio giú alla prima rotonda con 5 gradi sull ásfalto.Sull úmido e sullo sporco idem.Anche quando sono in temperatura occorre attenzione.Casomai rendi piu morbida la risposta della ciclistica per aumentare la confidenza .Ho letto di gente che preferiva un pneu rispetto da un altro per la tenuta sulle strisce bianche...per me siamo alla follia![]()
METZELER forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non scherziamo.....
se non è un LUPO..........è un " CA' " NERO!!!!!!!!!
Ho percorso circa 6mila km con le Qualifier II e devo dire che hanno un ottimo grip sia sull'asciutto che sul bagnato.Ottime sia per la gita in due con borse e bauletto che per la "sparata" domenicale con gli amici
Onestamente, non ne ho provate di altre marche oltre alle Michelin di serie
Piuttosto, chiedo se qualcuno ha avuto modo di provare le Metzeler M5 di cui ho sentito parlare bene![]()
Gli uomini coraggiosi sono tutti dei vertebrati: sono morbidi in superficie e duri nel mezzo.
Dunlup Qualifier for ever, le avevo sul TDM 900 le ho messe sulla Tigre dopo le oscene Michelin prima dotazione


