Penso che ognuno di noi abbia dentro una canzone che suscita una serie di emozioni particolari, per me è "Where the streets have no name" degli U2...
un abbraccio a todos
Penso che ognuno di noi abbia dentro una canzone che suscita una serie di emozioni particolari, per me è "Where the streets have no name" degli U2...
un abbraccio a todos
Originariamente Scritto da wherethestreets74
...è dura trovare la canzone delle canzoni...
in questo momento mi sento di dire "the carpet crawl" dei Genesis ...ma è solo un frammento di un mosaico immenso di emozioni, difficile da comprendere tutto in uno sguardo..![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
RUNAWAY TRAIN DEI SOUL ASYLUM
...infatti è abbastanza soggettivo, non vuole essere la canzone che riassume tutte le emozioni più belle, ma forse quella che si ripresenta più spesso....
stairway to heaven...e' la prima che mi viene in mente!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!??????????????Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRAUS...TI GIURO SUL MIO ONORE (CE NE HO ANCORA POCO MA VERO) CHE PRIMA STAVO PER SCRIVERE QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
THE SONG REMAIN THE SAME.......ANCHE IL FILMONE...VISTO UNA ...***INA DI ANNI FA IN UN CINEMA A BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI STO PREOCCUPANDO...STA A VEDE' CHE ABBIAMO DELLE COSE IN COMUNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazz...sono contento![]()
![]()
![]()
Ne stavo per scrivere anche un'altra ....voglio sapere da te quale pero'!!!!!![]()
![]()
![]()
pink floyd?Originariamente Scritto da andraus
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
GIURO SULLA MxxxxxA....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo devo quotare sto zozzone.....capolavoro nella storia!Originariamente Scritto da andraus
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.