HO MESSO POST NUOVO RISPONDERE LI' . GRAZIE
HO MESSO POST NUOVO RISPONDERE LI' . GRAZIE
Ultima modifica di dott_speed; 12/04/2006 alle 15:29 Motivo: RISPONDERE SU ALTRO POST
Non sarebbe male come idea...ma quindi vuoi dire che facciamo il giro di sabato e anche di lunedi?Originariamente Scritto da dott_speed
Ops....guardate il numero dei messaggi!!!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
SE FACCIAMO LUNEDì ... SABATO ANDATE DA ALTRA PARTE ....
ESORCICCIO
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Se ci mettiamo d'accordo possiamo fare pasquetta in Umbria con un bel giro abbinato e un bel pranzo e molto vino rosso di Montefalco ....![]()
![]()
![]()
L'idea mi stuzzica......Eikon cosa dici??? Facciamo sabato toscana, domenica famiglia e lunedi umbria...te piase l'idea?Originariamente Scritto da dott_speed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho riscritto meglio la discussione ..
VERREI STRAVOLENTIERI!!!
ma e' un po' troppo fuori zona......![]()
![]()
teamoff.org