Prova con quella convenzionata Triumph, io ho cambiato il mio assicuratore per quella
fatta sett. scorsa al nuovo trident.... 90 euri.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
porca txxxa come cxxxo fate a pager 300 € annui?!?!?!
ho fatto diversi preventivi ed il piu' basso e'....
...€ 760 annui
![]()
figa e ti lamenti?
io 900€ annui
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Mamma mia che divario fra tutti!!!!!!!!!!!!!!
Per puntualizzare niente incidenti , per fortuna 6° classe
Prova con quella convenzionata Triumph, io ho cambiato il mio assicuratore per quella
Hai ragione purtroppo ho gia dato,se solo avissi scritto prima.....
l'unica cosa è che quella che ho fatto ora è sospendibile
comunque per chi non l'ha ancora rinnovata dateci un'occhio ne puol valer la pena
Street triple 675
Sono passato dai 1.400 della moto nuova ai 1.200 di ora, quindi paga 'sti 400 Euro e falla finita!![]()
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ultima modifica di urasch; 17/02/2011 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la Sara
ma mi sa che sono tutte li intorno ormai per la ns classe...!
io ero con la milano con 2 anni fa, e pagavo 475 euro, poi lo scorso anno mi hanno disdetto loro la polizza perchè non assicurano più le moto, sono passato a sara e pagavo 560 euro.. mi aspettavo si un aumento, anche di 30. 40 euro.. ma non di 150.. se andiamo avanti cosi fra due anni costerà più l'assicurazione del valore della moto!!!..e che cazzo!
ps, ho provato a fare qualche preventivo on line, non voglio fare nomi, ma sono tutte cifre spropositate!! 2100.. 2300 euro.. ma siamo matti.. ?
Ultima modifica di redcell; 18/02/2011 alle 09:22
Io ora la disdico e faccio la safe wheels di Triumph...cazzo sono quasi 300euro in meno all'anno!!!!