Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Help valigie laterali......

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion

Help valigie laterali......

...ciao,

ho un amico che devo convincere ad acquistare la tigre.

Gli piacerebbe montare le valigie laterali originali, ma quella lato scarico è veramente piccola.
    Ricordo di aver letto che uno di noi aveva modificato gli attacchi per utilizzare anche dal lato scarico quella sinistra.
    qualcuno si ricorda chi fosse?
    Ho provato col cerca ma non ci sono riuscito.

Grazie
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    beh se monta uno scarico basso può montare le borse non originali come ho io.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    onestamente ricordo che era la foto di un tizio americano.... quella pubblicata qui su tcp.... appunto aveva lo scarico basso e montava da ambo i lati la valigia sx!

TCP Rider L'avatar di Bobo & Sisco
    Moto
    tiger white
    io lo stò facendo.......
    scarico basso acquistato, valigia acquistata, staffa in fabbricazione.......

6. 15/02/2011, 22:16

Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo & Sisco Visualizza Messaggio
    io lo stò facendo.......
    scarico basso acquistato, valigia acquistata, staffa in fabbricazione.......
    Benissimo, attendo un report completo del lavoro.

Grazie!!!
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

l'amico di ghio sono io :)

eh si, condizione sine qua non per prendere la tigre sono due, la prima e' che devo recuperare i soldi eheheh la seconda e' che lo scarico basso mi permette di montare 2 valigie piu' che capienti, direi che mi interessa montarle perfettamente simmetriche. con le staffe originali che reputo belle, poco invasive anche senza le valigie montate, la parte DX ovviamente e' piu' in fuori, visto che devono per forza farci stare lo spazio per il tubo alto.

quindi cerco qualcuno in grado di farmi (a pagamento) la modifica della piastra DX per permettermi di avere due valige si uguali e per di piu' simmetriche, altrimenti la tigre NON la compro e GHIO mi strozza perche' mi accatto la r1200r (che ha due valige posteriori perfette, come le voglio io)

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Prima la volevi blu... ora con due valigie simmetriche.... la R1200R c'è proprio blu con due valigie simmetriche (ed è anch'essa una gran moto)!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    non vorrei dire una caz@@ta ma con lo scarico basso non c'è da fare nessuna modifica al telaietto originale per mettere a dx la borsa sx perchè l'unico impedimento è appunto lo scarico e nient'altro

TCP Rider L'avatar di Bobo & Sisco
    Moto
    tiger white
    i telai dovrebbero essere diversi, oltre che nella forma, anche nella distanza del foro di aggancio......mi hai fatto venire un dubbio
    comunque lasciare il telaio dx senza lo scarico è veramente osceno!

per fare la modifica, smonti quello sx, vai da un "fabbro con i maroni" e gli spieghi che ti serve speculare da mettere a dx, se poi ci vai in moto, meglio.

se chi mi stà facendo il mio ha voglia di farne due vi faccio sapere (anche se difficile, visto che mi stanno facendo un piacere e non è neanche il loro lavoro)

ci sono un paio di cose da considerare (così ti passa la voglia):
    il cavalletto centrale appoggia sul condotto dello scarico originale, quindi se lo monti devi considerare di fare una modifica anche x quello.
    lo scarico non originale con le eventuali conseguenze.
    trovare la valigia destra con chiave
    Ultima modifica di Bobo & Sisco; 18/02/2011 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo & Sisco Visualizza Messaggio
    i telai dovrebbero essere diversi, oltre che nella forma, anche nella distanza del foro di aggancio......mi hai fatto venire un dubbio
    comunque lasciare il telaio dx senza lo scarico è veramente osceno!

per fare la modifica, smonti quello sx, vai da un "fabbro con i maroni" e gli spieghi che ti serve speculare da mettere a dx, se poi ci vai in moto, meglio.

se chi mi stà facendo il mio ha voglia di farne due vi faccio sapere (anche se difficile, visto che mi stanno facendo un piacere e non è neanche il loro lavoro)

ci sono un paio di cose da considerare (così ti passa la voglia):
    il cavalletto centrale appoggia sul condotto dello scarico originale, quindi se lo monti devi considerare di fare una modifica anche x quello.
    lo scarico non originale con le eventuali conseguenze.
    trovare la valigia destra con chiave
    Per lo scarico non è proprio così, io ho montato lo shark basso e ha già il fermo per il cavalletto centrale, inoltre rispetto ad altri modelli come l'SC o il miv, non "guarda" verso l'alto e non c'è il rischio che cuocia la valigia.

...(ciao Silver)....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima