Originariamente Scritto da
embolo
nonostante il consiglio del conce, Diego piove forte e piove da 4 giorni,ieri pomeriggio sbrigando impegni di lavoro a velocità della luce e saltando pasti e pausa alle 16 passo da casa con la pioggia che cominciava a scendere carico mia moglie sulla speed e ci dirigiamo a Savona.
Prima di prendere l'autostrada eravamo già fermi al distibutore a metterci le cerate.
Un oretta dopo siamo dal conce,ritiro la 800 stradale bianca, sbrigate le varie formalità saliamo,sotto una acqua incessante con una temperatura di circa 4 gradi sulla nuova Tiger osannati da due amici del conce che ci vogliono fotografare perchè dicono " è una scena da pubblictà per la Tiger".Saluto la mia mata speed lì ferma dal conce e mi immetto nel traffico.Dopo un ora e mezza siamo a casa scoli marci e congelati ma con un sorriso....La moto ha una erogazione ed un motore DIVINI un filo di gas e fa tutto, con moto nuova,sotto il diluvio al buio in strade sconosciute mai mi ha dato sensazione di essere in anche minimo imbarazzo,tutto sempre sotto assoluto controllo. Sensibilissima, toccchi appena il manubrio e le ,progressivamente,volta,piega risponde velocemente e progressivamente.Le sospensioni filtrano egregiamente tutte le cagate della stada senza isolarti dall'asfalto.
I tubi telaio nella parte dell'attacco motore mi picchiano contro le ginocchia,non ha un raggio di sperzo da kimco Dink.Per il resto è ancora tutta da scoprire ma la sicurezza e le sensazioni che ho avuto sono già ottime.Insomma un altra tre cilindri Triumph ...