Confermo tutte le belle sensazioni di guida fin qui' manifestate da chi ci ha preceduto:agilita',svelta nel riprendere anche in due e ..si fa' guardareUn solo dubbio,ma forse mi sbaglio:ho fatto i primi 300km,e dai 140 in poi,visto che questa moto e' esente da vibrazioni,ho notato un aumento di esse del tipo a bassa frequenza(quelle ''sorde'',non fastidiose,per intenderci)nel range dai 4/4200 ai 5000g/m.Fatemi sa
pere
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Beh si in effetti più che esente da vibrazioni è giusto dire che non sono mai fastidiose o meglio ancora che sul manubrio e sugli specchi normalmente sono del tutto assenti (riscontrato anche guidandola per qualche km. senza guanti) mentre su telaio e pedane ci sono un pochino ma mai fastidiose anche dopo 400 km. di fila in sella.
Cmq è vero ai regimi che dici tu c'è un po' di ruvidità in più che ad esempio a 3.000 giri. Vere vibrazioni forse sono quelle che si sentono ai regimi vicini al limitatore dove ci si arriva solo ogni tanto.
Poi è soggettivo, almeno per me, un giorno non le noto per niente un giorno ci faccio un po' caso ma perchè "le vado a cercare": addirittura una volta mi son chiesto se dopo una tirata si sentono meno perchè il motore gira bello rotondo e pulito mentre dopo km. nel traffico stop&go è più ruvido o mi ha dato questa impressione.
In ogni caso io ho fatto 2.300 km e mi son sempre divertito e trovato bene, anche con la frenata che alcuni criticano.
Gli altri che ne pensano? e poi soprattutto quand'è che si mette insieme un gruppetto per una girata di NewTigeristi?

io per il solo fatto di sporcarla quand'è ancora nuova avrei aspettato....
però posso immaginare che anche se ci fosse stata la neve la voglia era troppa...
congratulazioni, bell'acquisto!![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Per un incontro,come ho detto di la' ad embolo,aspettiamo ancora un po' che qualcun altro ritiri,e poi il Lazio e' la sede ideale![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

No Gaetano, io non ho avvertito vibrazioni, ma devo dire che a 140 l'ho spinta solo due volte!! in compenso avverto e si sente benissimo quel rumore allo scarico in fase di rilascio del gas, all'epoca della prova il conce mi disse che è dovuto alla miscela molto ricca a causa del rodaggio, ma poi avrebbero provveduto al tagliando degli 800 km !!................ tu, sai qualcosa di più?!! fammi sapere!!
P.S. che comodità avere nel display la cognizione di sapere quanti km mancano al prossimo rifornimento !! e comunque a me in città sta sui 5.6 lt/100 km, che non è male !!![]()
I 140 erano riferiti alla percorrenzaComunque ieri e oggi l'ho ripresa,e' questione di ruvidita' del motore come afferma pure Tigr8 Romano.Magari migliora con l'assestamento delle tolleranze.Riguardo il rumore allo scarico,lo fa' pure a me,ma se e' solo una caratteristica,non mi preoccupa piu' di tanto.Vedremo dopo il primo tagliando.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano