Ritornando al thread: Mancano meno di 12 ore all'ora X, non so se dormirò stanotte. Domani mattina ci sarà se sono fortunato 1 grado.
Ho preparato tutta la bardatura perchè devo fare un pò di Km.
Appena rientro vi aggiorno!
Ritornando al thread: Mancano meno di 12 ore all'ora X, non so se dormirò stanotte. Domani mattina ci sarà se sono fortunato 1 grado.
Ho preparato tutta la bardatura perchè devo fare un pò di Km.
Appena rientro vi aggiorno!
Ciao ragazzi, ieri ho cominciato a scrivere il post ed il forum è andato in timeout, pertanto quando ho premuto il tasto per pubblicare ho ricevuto un dito medio perdendo quanto scritto..
In sostanza mi faccio accompagnare all'officina di Triumph Moto Nord Est di Fiumicello (UD) che si trova all'interno di una splendida cascina. Mi accoglie il titolare, Marino che mi fa accomodare in una sala attigua dove vengono consegnate le nuove moto.
Al centro della stanza, c'è una moto coperta da un telo Triumph blu... E' LEI!!
Seguono 40 minuti di spiegazioni dettagliate su sella, sottosella, strumentazione, giri motore ecc.
Altri 10 di spiegazioni sui servizi Triumph, firme per la consegna del mezzo.
Mi faccio alzare la sella, sono alto 1,82, la seduta ora è ottima, testeremo meglio con un pò di km.
Mi viene mostrato come mettere la moto sul cavalletto centrale senza sforzo utilizzando invece della maniglia passeggero, la pedana del passeggero. Va su che è una favola.*
Meteo: sole, temperatura 1grado..
Accendo la tigrozza e comincio a prepararmi. Il sound già*
mi ripaga parte della spesa fatta.
30 km di statale, guida in pieno relax, posizione schiena ottima, motore che gira bene, elastico, buona ripresa ai bassi. Agli alti invece non posso dire nulla...sono in rodaggio..
Altri 30 km di autostrada dove posso dire cbe non ho notato vibrazioni, la moto è molto stabile nonostante la bora a 120 di traverso. Non mi pronuncio sul cupolino proprio a causa della bora.
Sono arrivato in ufficio ed ho fatto schiattare i miei colleghi e quelli delle società vicine alla mia di invidia.
Ora sono in trasferta pertanto devo aspettare fino a domani.
Ringrazio per la competenza, cortesia e per l'alto livello di sopportazio e nei miei confronti Triumph Nordest nelle persone di Marino e Paola che mi hanno dato il benvenuto nel mondo Triumph.

Buona strada Noizychild
bravo! complimenti e bienvegnuto tra i tigrotti e specialmente tra i triumphisti che se ti prende la malattia di sto marchio mitico,storicho affascinante come pochi poi..........![]()