Per informazione corretta l'ospitata di Benigni per i 40' di show è costata 500mila euri
Mezzo milione a Benigni, ecco i compensi alle star | Speciali |Il SecoloXIX
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Avrebbero dovuto chiamare Barbareschi
scusa se te lo dico ma le tue argomentazioni sono veramente puerili. te lo dico con il cuore, senza intenzioni di offenderti. chiunque capirebbe che la gente si muove in un mondo senza obbligatoriamente pensare alla sinistra e alla destra. io ho amici di sinistra, di estrema sinistra, di destra, di estrema destra ... ho amici che stimo, tutti, e non mi sento per questo incoerente o altro. ho lavorato per persone buone, meno buone, gente di destra, di sinistra, gente che non saprei se di destra o di sinistra ... sono stato invitato da gente di destra, da gente di sinistra ... ho addirittura lavorato per Berlusconi per un periodo della mia vita ... ma che cazzo vorrà mai dire?![]()
Le verre est un liquide lent