Ma stai parlando sul serio?
Facciamo così, di quei 1000 migliori, dato che sono tanti, 800 lasciamoli stare, ma gli altri 200 ce li elenchi così ci documentiamo?
Questo è parlare! Allora quoto anche io Lelehellas!
Ma stai parlando sul serio?
Stai davvero dicendo che in quella mezz'ora il signor Benigni ha fatto solo un semplice commento all'inno di Mameli?
Direi di no, perchéQ8![]()
Ultima modifica di streetTux; 20/02/2011 alle 20:06
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ma pagare il canone rai per voi è libero mercato ?
quindi se un manager pubblico prende milioni tutti addosso ,se le prende un ospite con soldi pubblici (anche) ..e che stai a guardà , è un 'artista mica po fa il morto di fame
scusa Mazzini Garibaldi ,il risorgimento alle scuole elementari non le hai studiate? ora che ti ha spiegato l'inno di mameli ti senti piu arricchito?
io preferisco lezioni con maestri di altro spessore che si prendono molto meno di 500mila euro
Ultima modifica di alessandro2804; 20/02/2011 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Intendevo dire che di certo non banalizzerei una mezz'ora di discorso del genere in un "semplice commento all'inno di Mameli" Comunque ti rispondo.
Sì le ho studiate. Comunque mi sento più arricchito dato che le ha spiegate una persona con un tasso culturale notevole. E vedere persone di quel calibro nelle nostre reti è tanto raro quanto piacevole. Certo tu devi essere altrettanto colto dato che non trai giovamento da cotanto sapere. Perché non vai a fare dei provini dal nostro presidente e non vedi se ti prende in una delle sue reti così illumini anche tu i poveri ignoranti come me?
Ultima modifica di streetTux; 20/02/2011 alle 20:09
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
lasciando perdere Apicella............. è ovvio che per me essere di sinistra è un complimento. Riguardo alla cultura , non è e vero che è appannaggio della sinistra, questa è una balla sostenuta da gente di destra ma ........diciamo che essere di sinistra aiuta
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà