Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nicolik MI SA CHE è PIù MASCHIA LEI!!! questo è sicuro intendiamoci, Chiaretta ha un culetto .......................... Ma Ianez ed ushio ............ sono piu donna .............. ( specialmente ianez )
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine questo è sicuro intendiamoci, Chiaretta ha un culetto .......................... Ma Ianez ed ushio ............ sono piu donna .............. ( specialmente ianez ) grazie ragazzi sono emozionato io ci terrei a dire che wolverine ha la tessera dell' arcigay
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
cazzo ma siete tutti qulunquemente qui, manca solo roby70
Originariamente Scritto da ianez72 grazie ragazzi sono emozionato io ci terrei a dire che wolverine ha la tessera dell' arcigay vero, mi hai tesserato tu che sei il direttore generale .................
Originariamente Scritto da Wolverine vero, mi hai tesserato tu che sei il direttore generale ................. tu la tessara l' hai presa onoris causa
Originariamente Scritto da ianez72 tu la tessara l' hai presa onoris causa ma tu sei cmq D.G.
Originariamente Scritto da Intriplato ma tu sei cmq D.G. non praticante pero comunque ringrazio tutti gli amici vicini e lontani sono sempre + convinto che questo sia un gran forum (non come quello di wolverine) fatto da bellissima gente ciao a tutti e alla prox
Originariamente Scritto da Intriplato ma tu sei cmq D.G. bravissimo Originariamente Scritto da ianez72 non praticante pero comunque ringrazio tutti gli amici vicini e lontani sono sempre + convinto che questo sia un gran forum (non come quello di wolverine) fatto da bellissima gente ciao a tutti e alla prox SUCA
Ultima modifica di Wolverine; 18/02/2011 alle 17:03 Motivo: UnionePost automatica
tanti auguri
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
auguriiiiiiiiii Originariamente Scritto da nicolik sono troppo emozionato.... tanti auguri!!!! DSCN3201.JPG
Regole del Forum