Salve a tutti,
Mi presento già con una grana e quindi con la richiesta di un consiglio o di indicazioni utili.
Sono, o meglio, a questo punto forse dovrò iniziare a dire ERO, il felicissimo e fortunato possessore di una splendida Speed Triple del 2000, addirittura GIALLA (che da quanto ne sò, è una edizione limitata) ...
Nel giugno del 2010 mi sono venuti addosso ... e OGGI ... l'assicurazione di chi ha cuasoto l'incidente mi viene a rimborsare SOLO € 2.000 (presciso, per gli scettici, che non vi è concorso di colpa o altra burocrazie in mezzo ... ) quando, anche tramite questo sito, guardando su moto.it ... vedo che il valore di mercato (nel 2011, non addirittura nel 2010 quando mi sono venuti addosso) della mia moto potrebbe aggirarsi intorno ai 3.300 ...
Allora il mio Avvocato mi ha consigliato di ricercare fonti attendibili (quali potreste essere VOI TUTTI) o listini "ufficiali", come EUROTAX dell'anno 2010ecc che possano dimostrare che il valore della mia moto NON e' 2.000 euro, ma quantomeno, un pochino di più ...
Con gli spiccioli che mi danno non riuscirò neanche ad aggiustarla ... perchè io ... anche se la mia "piccola" ha 10 anni ... LA VOGLIO TENERE!!! (non ci voglio neanche pensare alla demolizione)
HELP S.O.S HELP ...
Vacca Boia che sfiga che ho avuto!
Grazie in anticipo per le indicazioni ed i suggerimenti che vorrete postarmi.

ciao... prova a fare una ricerca di moto dello stesso anno su moto.it e produci le offerte come prova del valore reale di mercato