cercavo un bracciolo tipo quello di serie sulla brabus ma costa 300 euro..un pò tantini..peccato non esista un modello simile ad un prezzo più umano...
cercavo un bracciolo tipo quello di serie sulla brabus ma costa 300 euro..un pò tantini..peccato non esista un modello simile ad un prezzo più umano...
Ma fanciulli... dovrei cambiare(al max nel 2013) la mia smartina(modello nuofo) del 2008 che inizia ad avere i suoi bei km...
giusto un paio di domande:
il modello nuovo, qualcuno sa quando verrà presentato e quando uscirà?
ma soprattutto
qualcuno ha o ha avuto la "cabrio"(quella senza tettuccio in plexi eh, non quella bassa e lunga)??? come vi trovate? il rumore è passabile? e soprattutto, se uno la usa anche quando piove deve prendere l'impermeabile o è un tettuccio "serio"?
grassie!!![]()
![]()
![]()
The Mad Hatter
molto meglio IQ anche se piu' costosa....almeno e' una vera macchina![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
a me risulta che già ci sia in corso un nuovo restyling (giusto un pò il frontale ma nulla di particolare), ma la smart 451 non è un tantinello meno pratica (essendo più lunga) della vecchia 450?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
azz...oggi ho chiesto un preventivo per i freni posteriori ( a tamburo) bisognerebbe cambiare ganascia e pistoncini per una modica spesa di circa 350,00 ..alla faccia...