Lo faccio solo con quelli che mi guardano con compassione, lo so che è un po infantile, ma è l'unica piccola soddisfazione, anche perchè quando mi fermo mi dicono:"però! si difende alla grande."
Poi quando, chiacchierando, ammetto che comunque sui rettilinei o in pista le jap sono fenomenali, che senti la spinta sopra i 6000 come un calcio che ti scaraventa in avanti.
Per quanto riguarda i meccanici, io che sono motorista aeronautico, quelli buoni e scrupolosi li riconosco da come tengono l'officina, più che la mazza da 5 kg guardo come sono disposti gli attrezzi (sempre in ordine ma a portata di mano), se il pavimento è pulito (se ti cade un particolare piccolo lo trovi subito), se la moto che vedi smontata ha un banco dedicato dove riporre i pezzi, e se ogni tanto consulta il manuale d'officina, che non vuol dire che non sa lavorare, ma che vuole essere sempre sicuro che sta eseguendo la procedura giusta, insomma come lavoro io, e nel mio campo la sicurezza è tutto.