Originariamente Scritto da
Tetsu
Allora, ho bisogno di consigli.
Premessa: Uso la moto tutto l'anno. Quast'anno me lo son fatto senza abbigliamento tecnico, cioè: Maglia a maniche lunghe+Giacca della tuta+Felpa a zip+altra felpa a zip+giubbotto, per le gambe: calzamaglia in lana+pantaloni del pigiamo+altri pantaloni del pigiama+jeans. Questo solo quando dovevo fare autostrada, però capite bene che se dovevo allacciarmi le scarpe non ci sarei riuscito o mi sarei stirato una spalla!
Allora ho pensato di prendere almeno un giubbotto 4 stagioni decente!!
Mi sono guardato in giro e mi sono imbattuto nella IXON in particolare il modello ATTACK (tra i più tecnici tra quelli in tessuto) e il FURIOUS (di fascia media).
L'ATTACK costo di listino 199€ (su internet si trova a 179 spedizione inclusa)

Dal sito ixon: forro completo da inverno estraibile, prodotto impermeabile e traspirante estraibile, prodotto ventilato con apertura a zip o velcro, noxilen, noxitech, rivtech, inserto impermeabile e traspirante in DRYME, più tutte le protezioni removibile e la predisposizione alla connessione con eventuale pantalone tecnico.
Il FORIOUS costo di listino 159€ (su internet si trova a 139 spedizione inclusa)

Dal sito ixon: forro completo da inverno estraibile, prodotto ventilato con elementi in maglia alveolata, imbottitura impermeabile removibile, prodotto con impermeabile in pvc o con inserto no-traspirante, spylex, più tutte le protezioni removibile e la predisposizione alla connessione con eventuale pantalone tecnico.
Voi cosa prendereste al mio posto? Consigli?