Stavo pensando di prendermi questo:
Ma serve a qualcosa o é un'inutile froceria?
( Tanto mi sa che butto i soldi e la prendo comunque, pero' son curioso...)
Stavo pensando di prendermi questo:
Ma serve a qualcosa o é un'inutile froceria?
( Tanto mi sa che butto i soldi e la prendo comunque, pero' son curioso...)
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

di sicuro sarà meglio averlo che non![]()
se cammini dietro un camion che perde sassi forse ti serve......
altrimenti......
froceria
(parere personale)
quanti di voi hanno le alette radiatore rovinate?(da sassi non da lavaggi ad alta pressione).Quindi piu' che una froceria direi un?altra cosa nutile
Scusa, ma non si capisce: "utile" o "inutile"?
Sai, é molto importante per la mia causa: nel primo caso potro' guardare mia moglie dritto negli occhi affermando a testa alta:"Vuoi che una pietra sfondi il mio radiatore facendomi perdere la vita?", nel secondo dovro' accampare scuse puerili per farmi sganciare i soldini!
NB: a casa mia comanda dittatorialmente mia moglie... siamo 4 maschi ( io, i miei due figli e il cane ) TOTALMENTE succubi...![]()
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

..... solitamente io faccio cosi .......
IO"amò guarda un pò ..."LEI "cos'è ?a che serve ?"IO "belin serve per .....(elenco una marea di pregi )...sai senza potrebbe (elenco una marea di danni e aumento di un buon 50% il prezzo di riparazione )poi bla bla bla prevenire è meglio ecc ecc .
solitamente appoggia l'acquisto![]()

Ancora a parlare di queste protezioni???
siete incorregibili.....
secondo me mi tocca bannarvi prima che nella gente mettete cattive idee
io li ho già
i copriradiatori li ho presi separati , uno per radiatore liquido refrigerante con la scritta triumph e l'altro senza scritta per il radiatore olio
comprati sul sito inglese![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 25/02/2011 alle 10:10
TRIUMPHISTA ANOMALO
è brutto e non si sposa con l'eleganza delle tiger
A fronte di una protezione (utile o meno non saprei) avrai sicuramente meno raffreddamento dovuto all'aria e quindi la ventola, specie d'estate, ancora più spesso attaccata... solo per questo non lo metterei!