Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ethan hunt ..farà lui gli abbinamenti..ricordi oronzo canà : "tu sella con cavallo"... ...seeeeeeeeee, e come no!
SEZIONE ROMANA Red's Scrambler
Originariamente Scritto da ethan hunt ..farà lui gli abbinamenti..ricordi oronzo canà : "tu sella con cavallo"... c'è qualcuno che si chiama bull??? e ridens???
Originariamente Scritto da RED ...noooo, tu non prende soldi da nessuno!!! io?che soldi dovrei prende???
Originariamente Scritto da ienatriple io?che soldi dovrei prende??? ...vabbe, ce rinuncio!
Non metto piu' nessuna foto.... era solo per far innamorare Iena....
Originariamente Scritto da RED ...vabbe, ce rinuncio! cioè che il cavalieri hilton è mio??
Originariamente Scritto da bonnie Non metto piu' nessuna foto.... era solo per far innamorare Iena.... continua continua, nn ti fermere!!
Originariamente Scritto da ienatriple continua continua, nn ti fermere!! No basta cosi!
Originariamente Scritto da bonnie Non metto piu' nessuna foto.... era solo per far innamorare Iena.... ...e no, e daiiiiii, qualche altra foto..... e daiiiiiiiiiiii!!!
Originariamente Scritto da RED ...e no, e daiiiiii, qualche altra foto..... e daiiiiiiiiiiii!!! ao e bbasta su
Regole del Forum