al momento le modifiche che sono in cantiere non sono così radicali, ma il suono si avvicinerà parecchio a questo!
YouTube Video ![]()

al momento le modifiche che sono in cantiere non sono così radicali, ma il suono si avvicinerà parecchio a questo!
YouTube Video ![]()
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

per le conoscenze non ho molti problemi, mi fermano di continuo... la versione corta come ha realizzato il tipo nel video ho avuto modo di provarla e non la trovo ottimale, mi pare che nella troppa libertà di scarico, il motore perda qualcosa.
però non demordo nel cercare il giusto equilibrio.
non è da me avere moto da educanda!

spettacolo![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

E dopo 100 Km ? 200 ?
A me piace il suono normale...se no, avrebbero preso una HD, o no?
Harley Davidson: the most expensive way to turn gasoline into noise....
![]()

razionalmente quoto il motto, ma la melodia dello scarico HD è pura estasi da ascoltare![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

ti dico per prova diretta che come suono non siamo a livello delle hd, loro suonano più basse, meno rotonde, poi lo schippo della detonazione è differente.
TCP Rider

mi togli una curiosità!!! ma che scarichi monta quello del video che non si capisce??
Sotto è tutto vuoto, sembra abbia solo i collettori...

allora il tipo ha dei tubi fatti ex-nuovo, di sicuro con dei db-killer di quelli ordinabili su custom chrome

legend sei un teppista
![]()