COMUNQUE E ' BIANCO PERLA ED HO IL CASCO NERAZZURRO......![]()
COMUNQUE E ' BIANCO PERLA ED HO IL CASCO NERAZZURRO......![]()
Italiani strana gente, con tutti i problemi che ci sono basta punzecchiarli e subito pronti con il cuore in mano
Scherzo eh, sai ad iniziare a personalizzare c'è solo un rischio, si inizia e un pò alla volta si vorebbe completare con quel set di viti in ergal, poi ci sarebbe la trasmissione di quel colore e magari il sellino rivestito cosi... alla fine del lavoro dopo soldi e ingegno speso per prevedere come sarà il lavoro finito, appunto a lavoro finito si rischia di trovarsi tra le mani un puzzle, una volta finito via e sotto un'altroè la fine di molte moto spinte alla personalizzazione più elaborata per poi essere messe in vendita.
Mi auguro che la bella rimanga con te per un bel pò![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
complimenti
GLI SPECCHI SONO OMOLOGATI DELLA FAR E SONO LA META' RISPETTO AD UNO SPECCHIO OMOLOGATO NORMALE....NE AVREI UNO SINGOLO RIZOMA MINI...MA NON SI VEDE NA' SEGA E DA STE PARTI MARTELLANO CON GLI SPECCHI PIU' CHE CON LE MARMITTE.......COMUNQUE GRAZIE A TUTTI![]()
Bella moto ma ti do' un consiglio: la targa e' molto interna rispetto al punto piu' esterno della gomma. Per legge l'ultimo punto finale della moto deve essere la traga, non la gomma.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.