L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bellissima moto!!Complimenti e mi raccomando..trattala bene
!!
Bella ma per essere di Filo c'e' poco carbonio![]()
Stai zitto che c'ho un nervoso!!! Cmq anche queste mi sembra non vadano malaccio! Il 15 non te la faccio nemmeno vedere in garage, le faccio uan foto e la metto sul pc!
Ci faccio un po' di strada e poi la metto in salotto, tranquillo
In questo caso c'e' stata un'inversione di tendenza....
Assolutamente!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ieri primo giro di studio, un paio di 10 km per teatare il nuovo acquisto: la moto va' che e' una meraviglia, il motore e' in condizioni eccellenti, pieno sotto e potente nell'allungo, regolazione sospensioni per ora azzeccata, frenata potente (forse non modulabilissima ma quello e' ovvio), handling eccellente (mi sembra piu' svelta della speed), forse sono i semimanubri che ti portano a guidare con il peso del corpo molto piu' sull'anteriore maa me sembra che giri in un attimo.....
Unico inconveniente e' che sono uscito in tuta e mi e' diventata strettissima. Mi sentivo un paracarro.....![]()
well done, ma ora giri con entrambe?