Qui La bocassini, là Gheddafi in fuga. Ora povero Silvio dove lo fa il bunga bunga?
Qui La bocassini, là Gheddafi in fuga. Ora povero Silvio dove lo fa il bunga bunga?
...mi sà che qui il casino è serio;navi da guerra iraniane nel Mediterraneo...manca solo che la Siria e soci incomincino a rompere le balle ad Israele;secondo me sono veramente cazzi acidi.
Benissimo anche il fatto che ci sia quella testina di minchia di la russa come ministro della difesa e il nano chiavatore protagonisti in questo momento delicatissimo per tutto il mondo...preghiamo.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Esatto, si chiamano PMC (Private Military Company)
le più famose sono americane o inglesi...ma ne abbiamo qualcuna pure noi. (da noi è sostanzialmente illegale, ma l'escamotage c'è: servizi di vigilanza all'estero)
questa è una delle più note:
Blackwater Worldwide - Wikipedia
Mi stupirebbe se non ce ne fossero anche di arabe (al quaeda a parte......)
Forse il male minore potrebbe derivare da questa complessità "tribale". Intendo una transizione verso più figure (ad esempio, la butto lì, discendenti di chi lottò contro l'occupazione coloniale, visto che, verosimilmente, del fanatismo religioso non sanno che farsene) invece che verso un unico nuovo "uomo forte".
Idem, però, a margine, vorrei anche aggiungere che tutti, indistintamente, quelli che si sono precipitati a prostrarsi davanti ad un dittatore con le mani sporche di sangue e persino a baciarle, non sono legittimati a rappresentare e governare chicchessia. Se ne vadano.
Parimenti, anche tutti quelli che ancora pietosamente affermano che erano tutti eventi non prevedibili e si mostrano colti di sorpresa se ne devono andare per manifesta incompetenza. Qualche cenno mi pare di averlo scritto anche qui, ma, comunque, è da tempo che sostengo che il coperchio del calderone stava per saltare nelle discussioni in famiglia o con amici e non penso di possedere doti divinatorie, ma una certa propensione ed abitudine ad osservare, documentarmi, riflettere, considerare. Ripeto, non serve essere indovini (anche se Cassandra come nome mi starebbe bene, sempre per quella nota questione della Street) quando si verificano "coincidenze" temporali (cicli ormai alla fine), eventi naturali e non naturali (speculazione) che portano ad impennate spaventose del costo delle materie prime alimentari.
Ultima modifica di Sfigatto; 22/02/2011 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
Troverà qualcun altro a cui baciare le mani?
YouTube Video
Sembra che pure a Gheddaffi abbia fatto schifo la sleccacciata e si sia subito messo mano in tasca per asciugare..