http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Le canne da pesca hanno un massimo di grammatura da lanciare che si chiame casting e cioè quanto massimo e minimo lancia la tua canna in grammi! Cioè ci vogliono degli artificiali che non pesino più del peso riferito non perchè si rompono ma non riusciresti a lanciare l' artificiale al meglio! La resistenza varia da modello a modello, se vai sul sito della trabucco a vedere le indicazioni del tuo modello potresti capire di più! Canne da pesca - Trabucco Fishing Diffusion
Comunque prova a informarti se ci sono laghi liberi nelle tue zone con i black!
Per i lucci non occorre il cavetto d' acciao, ci sono dei fili trecciati (dacron) molto resistenti ma morbidi!
Questi questi fili hanno un carico in libbre a diferenza dei solito monofili che ce l' hanno in kg!
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
Ultima modifica di FEBIUS; 21/02/2011 alle 09:33
EHEHEH una volte c'era il lago della pagoda vicino all' autodromo ma adesso lo hanno chiuso! Io li mi sono divertito un bel pò!!!!Non so adesso dove andare prova a informarti se nella zone di tavullia treponti babuccie c'è niente! Cmq si trovano anche nei laghetti di irrigazione di qualche contadino! prova a chiedere al negoziante di pesca qualche info!
Ormai mi sono dato alla pesca all' inglese e a roubasienne!
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO