Ultima modifica di Cav; 23/02/2011 alle 06:43 Motivo: UnionePost automatica
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
il manuale race l'ho guardato ma come si monta sembra un pò più complesso!!!
qualche suggerimento, soprattutto da chi mi ha rovinato la bella sensazionedi poter gestire il minimo con l'elettronica
Partiamo dal concetto che fino a smontare i cornetti di aspirazione è facile, una volta tolto l'airbox, è così complesso montare l'astina del minimo?![]()

ho chiamato questa mattina: costo 25neuri.
però il mecca mi ha detto che mettendo il minimo manuale la centralina va in errore e che si dovrebbe montare il kit race......

Allora si monta senza problemi,per non avere problemi di centralina si scollega il servomotore fisicamente dai corpi farfallati rimuovendo l'alberino di collegamento alle farfalle,poi si lascia collegato il servocomando ai connettori e cosi la centralina non da nessun errore,io sono due anni che la uso cosi e mai un problema,certo c'è da tribulare un po a togliere il fermo del fine corsa delle farfalle al minimo,pero poi per avvitare il registro vero e proprio ci si riesce abbastanza agevolmente.......(P.s. astenersi all'operare a tutte le persone che non hanno una benchè minima idea della meccanica e dell'utensileria,si rischia di fare danni seri)......................
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

la centralina non da nessun errore io lo feci montare quando mi pulirono i corpi farfallati con un'aggiunta di prezzo del solo pezzo ,25 euro
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!

Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater