è già la seconda volta che me la vedo brutta.
oddìo, non proprio bruttissima perchè per fortuna avevo ancora strada dritta davanti a me.
sono già due volte che arrivo un po' su di giri, non proprio impiccatissimo, però bello frenato e mi incomincia a saltare il didietro.
non è bello, credetemi.
perchè si è costretti a lasciare tutto, togliere freni e tirare frizione per riprendere aderenza, ma è pur vero che se avevi calcolato di frenare in quello spazio è perchè avevi fatto già i conti che oltre non potevi andare.
a me è andata bene perchè sono arrivato tiratissimo nel rettilineo per poi dover girare nella mia via dove abito, quindi appena mi sono ritrovato a zompettare ho lasciato tutto e senza girare ho continuato dritto, poco male.
ma se avessi dovuto affrontare una curva sarei arrivato dentro la villa di qualcuno, certo.
mi manca sto benedetto antisaltellamento.
e voi ? vi fa ? vi saltella ? vi dà gusto quando saltella ? porca vacca se a me fa brutto :-)))
potrebbe dipendere anche dal settaggio dell'ammortizzatore ? io lasciato tutto di default.
Max

guarda che si fa...anche io volevo l'antisaltellamento...poi ho imparato a interpretarlo meglio..non è questione di andare più forte o meno,è che si guida meglio