Un vecchietto decide di andare in vacanza in un villaggio per nudisti.
Recatosi al villaggio incontra il direttore che dopo averlo accolto cordialmente chiede
--allora quanto a deciso di rimanere qui da noi ?? --
--mah circa un mesetto ! -- risponde il vecchietto
Dopo aver registrato i documenti invita il vecchietto a spogliarsi del tutto e di fare un giretto nel parco del villaggio.
--va bene -- dice il vecchietto ,e si incammina nel parco.
Dopo poco nel parco il vecchietto incontra una bellissima ragazza ,alta bionda e con due seni così , e come era prevedibile ha una erezione incredibile ... la ragazza accortasi dell'erezione si butta sul vecchietto e lo possiede completamente...
Il vecchietto tutto contento continua a girare nel parco e rilassandosi fa una scorreggia gigantesca.
il vecchietto non si accorge che un enorme Senegalese lo stava spiando , e sentita la scorreggia il senegalese si butta sul vecchietto e lo possiede completamente...
Allora il vecchietto decide di toranre immediatamente alla reception del villaggio.
appena arrivato chiede del direttore
--direttore , direttore --chiede il vecchieto
--mi dica! -- dice il direttore --la posso aiutare!? --
--no grazie--dice il vecchietto-- volevo solo i miei vestiti e se mi fa anche il conto grazie!! --
--come il conto!-- chiede perplesso il direttore-- vuole già andare via?!--
--guardi non è successo niente -- replica il vecchietto--mi dia i vestiti e il conto--
--va bene --dice il direttore --ma continuo a non capire--
--senta -- dice il vecchietto-- non è per il villaggio ,anzi complimenti--
--è per un altra cosa-- continua il vecchietto
-- sa a me mi si alza una volta all'anno , ma il problema e che scorreggio 20 volte al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---
buon pomeriggio