se uno vuole il terzo appoggiatesta lo paga (poco) a parte (io ad esempio ne farei a meno visto che non viaggio quasi mai in 5 (e nessuna auto sotto i 4,5m è comoda per viaggiarci in 5, sebbene omologata), inoltre dà fastidio alla visuale posteriore, anche quelli bassi. stai facendo tu la polemica optional....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
come qualunque optional...ed è giusto sia così.io che son basso e c'ho la Mito dietro già vedo poco...se ci fosse stato il poggiatesta l'avrei già tolto!lasciando i 2 buchi anti estetici al massimo però...se uno viaggia sempre con 4 passeggeri lo monta...qualche fiat di neanche tanto tempo fa aveva pure il retrovisore destro come optional.anche la punto prima serie se non sbaglio...
se nessuno ti superà forse è perchè sei in contromano!

Si vede che le tue amate fabbrichette non li sa fare i poggiatesta, quelli della mia auto, tedesca, quando sono completamente abbassati hanno ingombro 0, ma è anche vero che non si puo' pretendere troppo da una fiat ricarrozzata...
Spero non accada mai a nessuno, ma immagina se un papà va a prendere le figlie a scuola, e ad un'amica serve un passaggio, la fa salire e per pura sfiga viene tamponato e la macchina non è provvista di poggiatesta, sai che se si rompe una delle prime 2 vertebre cervicali si muore all'istante perchè hanno la funzione di mantenere la massa cerebrale nel cranio?![]()

eh son proprio io mi sa duro a capirla...
se nessuno ti superà forse è perchè sei in contromano!

Sta Giulietta mi fà proprio![]()