Posto che a me la nuova Speed non dispiace affatto e che (parere personale) i nuovi fari non mi dispiacciono.... sulla streetina non si possono vedere. Tondi tutta la vita, quelli nuovi son troppo grossi per per la street
Posto che a me la nuova Speed non dispiace affatto e che (parere personale) i nuovi fari non mi dispiacciono.... sulla streetina non si possono vedere. Tondi tutta la vita, quelli nuovi son troppo grossi per per la street

Non mi piace quel faro..meno retrò e troppo futuristico.
Preferisco la vecchia, ma magari è solo questione di abitudine.
Veramente inguardabile....
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
a me l'unica cosa che non piace veramente sono i fianchetti zona serbatoio, che la fanno assomigliare a tante altre... per il resto, come la speed 2011, i fari non li reputo orribili... certo, meno personali dei classici tondoni!
![]()
Bella!!!!
![]()
![]()
fari migliorabili sicuramente con il cupolino abbinato e fianchetti brutti brutti

Che fantasia TRIUMPH!
.... anche con pochi cambiamenti! (leggi poca spesa, almeno così sembra dalla foto)

vado vomitare, torno subito, scusatemi.
ciao.
O MIO DIO! (ditelo alla Higins, penso si scriva così, il maggiordomo di Magnum P.I.) .........................................Scusate, mi assento un attimo, mi vien da rimettere!
Ops,..... ho letto dopo il tuo post Franky!![]()
NON LO SO...AVETE UN VOMITATOIO?!![]()
A ME E' SIMPATICA CON QUEI FARI..............
LUNGA VITA ALLA DAY!!!!
![]()