Considerando la sua presenza a Malta.....e la vicinanza con il macello libico avete news da parte di Japkiller?
ho letto che alcuni caccia libici che si sono rifiutati di aprire il fuoco sugli insorti hanno chiesto asilo a Malta...
Considerando la sua presenza a Malta.....e la vicinanza con il macello libico avete news da parte di Japkiller?
ho letto che alcuni caccia libici che si sono rifiutati di aprire il fuoco sugli insorti hanno chiesto asilo a Malta...
Aspetto anche io news da parte di Davide!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
era online poco prima delle 20
Si l'ho visto circolare in questi ultimi giorni... spero tutto bene.
Sezione-Romana-Triumph
eccomi... confermo l'atterraggio di due mirage F1 libici, e di due elicotteri francesi con personale a bordo del quale non si conosce cpn sicurezza la nazionalità... massima allerta, i libici sono in interrogatorio, hanno chiesto asilo politico a Malta...
p.s. grazie del pensiero.....![]()
Ultima modifica di japkiller; 21/02/2011 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
grande cosa che stai bene!![]()
salutami il capo libico!!![]()