ci sono anch'io come possessore di Roadster.
Mi risulta che la mappa tuneecu full power con scarichi originali max speed 260 kmh sia la 20352-2.
Tra qualche giorno finisco qualche piccola modifica estetica e la installo. Poi vi faccio sapere.
ci sono anch'io come possessore di Roadster.
Mi risulta che la mappa tuneecu full power con scarichi originali max speed 260 kmh sia la 20352-2.
Tra qualche giorno finisco qualche piccola modifica estetica e la installo. Poi vi faccio sapere.
No, per la verità no (anche se ho un sogno ricorrente: m'imbrano su un Busa gsx1300 Graphite)
Sì, lo so, è roba vecchia... ma son vecchio anch'io!
Io...non sono un esperto e NON ho smanettato l'ECU (carico la mappa Trumph originale per scarichi aperti no-cat + Gipro) ma SONO SICURO che, per quanto ci si metta d'impegno, il Rockettone non và oltre 220 o poco più.
Ora, se serve, vi trovo anche il link: il PIU' VELOCE che sia mai stato testato ha fatto 240 e qualcosina tutto preparato da velocità, su un lago (forse anche salato) e per un paio di secondi non di più e guidato da non ricordo chi ma NON uno smanettone, un Pilota.
1 sola volta ho passato i 200, con facilità (per la Rock) devo dire, ma è un miracolo che la testa non mi si sia staccata!
Sono soddisfatto del vecchio "Gipro w/ATRE"
Slimita senza incasinare la centralina, costa il giusto (circa 120 spedito), legge le marce ed è programmabile con 1 solo tasto.
Ultima modifica di Brandhauer; 09/03/2011 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

beh. la busa ingrifa parecchio pure me se devo esser sincero![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Corbin fà 2 belle borsette per Busa che...
http://www.corbin.com/suzuki/sgsx13r8bag.shtml
Ultima modifica di Brandhauer; 09/03/2011 alle 21:59
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!