adesso ci mando pure la donna, così magari l'accoppano e son libero, dh
adesso ci mando pure la donna, così magari l'accoppano e son libero, dh
...dove lo avete fatto???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
i puttan tour non tirano più come una volta?
intanto stò addocchiando questo
Vendita M4 A1 COMM. MARINE FULL METAL, vendita online M4 A1 COMM. MARINE FULL METAL | Target Soft Air San Marino
in campagna da un amico...c'era parecchia boscaglia!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
sì... in teoria
ovviamente li usano solo in allenamento i fucili overjoule, quando fanno i tornei la velocità del pallino viene misurata
le modifiche che si possono fare sono tantissime... boccole, batterie + potenti al litio, molle, canne in carbonio, gearbox modificati.... aumentare la raffica con caricatori elettrici... volendo su un fucile ci puoi spendere oltre 1000 euro![]()
vedi il discorso del mutuo che ti facevo? leggo spesso una rivista di armi e tiro che ha anche una rubrica sulle attrezzature da soft-air, certi prezzi...
se si vuole far sport con le armi non è meglio il tiro dinamico? secondo me costa anche meno...
No, il paintball è quello con le armi che sparano proiettili con dentro la vernice (mi sembra che in italia non sia nemmeno legale...)
, nel soft air si sparano palline di gomma da 6 mm