Volevo solo sapere come ingannatela sospirata attesa della motina.....avete consigli per farla passare meglio?![]()
Volevo solo sapere come ingannatela sospirata attesa della motina.....avete consigli per farla passare meglio?![]()
Hahaha! Quanto ti capisco!
Io nel frattempo mi sto rifacendo tutto il "guardaroba" nuovo...
Ho acquistato in più riprese dai primi di gennaio a questa parte: Guanti Hy Fly HF3 + Giacca Hy Fly Roma + Pantaloni Spidi Hurricane...
Ultima modifica di Angrybear; 22/02/2011 alle 13:01
KTM EXC 250 2 tempi, il modo migliore per far passare il tempo![]()
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
Io ho ancora aperta la stagione sciistica.....

Ciao LACRISI, mi sai dire cos'è, dopo aver avuto una megamoto come la MTS, che ti ha fatto decidere per la Tiger800?. Sono curioso xchè per me la MTS è irraggiungibile, per adesso, come costi e l'unica che mi ha divertito è stata proprio la Tigerottocento; infatti di tutte le moto provate negli ultimi mesi mi sono tenuto soltanto due brochure: una Ducati e l'altra Triumph.
Grazie per la risposta (così passa un po' di tempo)![]()
Ciao, ti dico solo che dopo aver aperto il garage e non aver visto la multi ti sale un nervoso che non sai controllare e dopo un mesetto di meditazione hodeci so di non metterci soldi e così con il rimborso del furto ho valutato quale moto prendere.
Poi ho provato le tre tiger e ho deciso per la xc.
Semplicemente....![]()