[QUOTE=leo;4388969]Ho girato con una r ,ma ciò che guadagnavo in uscita ,lo perdevo in percorrenza e staccata( la tiger pesa 40kg + della street ed io sono 110 in tuta...).Perciò non lo vedevo mai!
Quoto
A parità di pilota e preparazione ci sono 5 secondi scarsi tra la ss e la scarenata derivata;zerbo gira in 205 alto con la hornet e 2.01 basso con la cbr ,nei trofei honda,con preparazione identiche.[/QUOTE]
Dubito anche che la Tiger possa guadagnare qualcosa in uscita...Vero e' che avra' un po' piu' di motore(ma meno di quel che si possa pensare) rispetto alla Street R,ma quest'ultima e' ciclisticamente migliore,quindi permette di aprire prima,e, cosa determinante a suo favore,moooolto piu' leggera...
Prima volta con la R e le gomme giuste,una volta imparata la pista,chiunque puo' girare in 2.20...
Ultima modifica di ALE72; 22/02/2011 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
Dubito anche che la Tiger possa guadagnare qualcosa in uscita...Vero e' che avra' un po' piu' di motore(ma meno di quel che si possa pensare) rispetto alla Street R,ma quest'ultima e' ciclisticamente migliore,quindi permette di aprire prima,e, cosa determinante a suo favore,moooolto piu' leggera...
Prima volta con la R e le gomme giuste,una volta imparata la pista,chiunque puo' girare in 2.20...[/QUOTE]
Credo monterò k3... non voglio mettere roba in mescolata proppo incasinata per un neofita come me
su dai venite ....che mi metto in scia........lontano...![]()
Ultima modifica di roberto.to; 22/02/2011 alle 15:54
Credo monterò k3... non voglio mettere roba in mescolata proppo incasinata per un neofita come me
su dai venite ....che mi metto in scia........lontano...[/QUOTE]
L'unico motivo per cui fai bene ad usare le k3 è che vai ad aprile e non farà caldo;questo per dire che la roba in mescola non incasina affatto,a patto di portarla in temp e come giustamente hai detto tu ,magari a primavera ti troverai meglio con gomme "stradali".Con i caldi estivi non esitare.
Con la street è un obbiettivo giusto.
Vero anche questo,infatti come scritto sopra ,non riuscivo a tenerlo;l'unico vantaggio ce l'ho in caso di errore nel rapporto della street; la coppia del 1050 perdona anche una marcia sbaglaita,il 675 no.
Son giù il 22 mi sa... BASTASCIMMIE!!!!!!!!!! DC