Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: 10 APRILE MUGELLO...

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Lui ha la day.... io ho la R .....ma credo farò fatica a fare anche 2.30 la tiger
    in uscita ha motore spavento rispetto alla mia piccola.....vedremo...



    peccato sarei stato sicuro di stare davanti a qualcuno...
    Ah,allora con la day 2.20 è uno scherzo,con la street 2.25,come base se è la prima volta al mugello.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ho girato con una r ,ma ciò che guadagnavo in uscita ,lo perdevo in percorrenza e staccata( la tiger pesa 40kg + della street ed io sono 110 in tuta...).Perciò non lo vedevo mai!



    Quoto
    A parità di pilota e preparazione ci sono 5 secondi scarsi tra la ss e la scarenata derivata;zerbo gira in 205 alto con la hornet e 2.01 basso con la cbr ,nei trofei honda,con preparazione identiche.
    Poco piu' di 4 secondi tra una Hornet e una CBR, che hanno telaio,sospensioni e freni ben differenti tra loro.Day e Street R sono identiche ciclisticamente,quindi il divario e' ancora minore...

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Poco piu' di 4 secondi tra una Hornet e una CBR, che hanno telaio,sospensioni e freni ben differenti tra loro.Day e Street R sono identiche ciclisticamente,quindi il divario e' ancora minore...
    Ci stà!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ah,allora con la day 2.20 è uno scherzo,con la street 2.25,come base se è la prima volta al mugello.
    Primissima volta ......metto firma ora per girare in 2.25 ti farò sapere..

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    [QUOTE=leo;4388969]Ho girato con una r ,ma ciò che guadagnavo in uscita ,lo perdevo in percorrenza e staccata( la tiger pesa 40kg + della street ed io sono 110 in tuta...).Perciò non lo vedevo mai!


    Quoto
    A parità di pilota e preparazione ci sono 5 secondi scarsi tra la ss e la scarenata derivata;zerbo gira in 205 alto con la hornet e 2.01 basso con la cbr ,nei trofei honda,con preparazione identiche.[/QUOTE]

    Dubito anche che la Tiger possa guadagnare qualcosa in uscita...Vero e' che avra' un po' piu' di motore(ma meno di quel che si possa pensare) rispetto alla Street R,ma quest'ultima e' ciclisticamente migliore,quindi permette di aprire prima,e, cosa determinante a suo favore,moooolto piu' leggera...

    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Primissima volta ......metto firma ora per girare in 2.25 ti farò sapere..
    Prima volta con la R e le gomme giuste,una volta imparata la pista,chiunque puo' girare in 2.20...
    Ultima modifica di ALE72; 22/02/2011 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di boris69
    Data Registrazione
    07/03/09
    Località
    Rivalta di Torino
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Messaggi
    3,795
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quoto
    A parità di pilota e preparazione ci sono 5 secondi scarsi tra la ss e la scarenata derivata;zerbo gira in 205 alto con la hornet e 2.01 basso con la cbr ,nei trofei honda,con preparazione identiche.

    Estiquatzi !!! Allora la Day cosa l' ho comprata a fare !!!!!!!!!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.


  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    [QUOTE=leo;4388969]Ho girato con una r ,ma ciò che guadagnavo in uscita ,lo perdevo in percorrenza e staccata( la tiger pesa 40kg + della street ed io sono 110 in tuta...).Perciò non lo vedevo mai!


    Quoto
    A parità di pilota e preparazione ci sono 5 secondi scarsi tra la ss e la scarenata derivata;zerbo gira in 205 alto con la hornet e 2.01 basso con la cbr ,nei trofei honda,con preparazione identiche.
    Dubito anche che la Tiger possa guadagnare qualcosa in uscita...Vero e' che avra' un po' piu' di motore(ma meno di quel che si possa pensare) rispetto alla Street R,ma quest'ultima e' ciclisticamente migliore,quindi permette di aprire prima,e, cosa determinante a suo favore,moooolto piu' leggera...



    Prima volta con la R e le gomme giuste,una volta imparata la pista,chiunque puo' girare in 2.20...[/QUOTE]


    Credo monterò k3... non voglio mettere roba in mescolata proppo incasinata per un neofita come me
    su dai venite ....che mi metto in scia........lontano...
    Ultima modifica di roberto.to; 22/02/2011 alle 15:54

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Dubito anche che la Tiger possa guadagnare qualcosa in uscita...Vero e' che avra' un po' piu' di motore(ma meno di quel che si possa pensare) rispetto alla Street R,ma quest'ultima e' ciclisticamente migliore,quindi permette di aprire prima,e, cosa determinante a suo favore,moooolto piu' leggera...



    Prima volta con la R e le gomme giuste,una volta imparata la pista,chiunque puo' girare in 2.20...

    Credo monterò k3... non voglio mettere roba in mescolata proppo incasinata per un neofita come me
    su dai venite ....che mi metto in scia........lontano...[/QUOTE]

    L'unico motivo per cui fai bene ad usare le k3 è che vai ad aprile e non farà caldo;questo per dire che la roba in mescola non incasina affatto,a patto di portarla in temp e come giustamente hai detto tu ,magari a primavera ti troverai meglio con gomme "stradali".Con i caldi estivi non esitare.

    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Primissima volta ......metto firma ora per girare in 2.25 ti farò sapere..
    Con la street è un obbiettivo giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio


    Dubito anche che la Tiger possa guadagnare qualcosa in uscita...Vero e' che avra' un po' piu' di motore(ma meno di quel che si possa pensare) rispetto alla Street R,ma quest'ultima e' ciclisticamente migliore,quindi permette di aprire prima,e, cosa determinante a suo favore,moooolto piu' leggera...
    Vero anche questo,infatti come scritto sopra ,non riuscivo a tenerlo;l'unico vantaggio ce l'ho in caso di errore nel rapporto della street; la coppia del 1050 perdona anche una marcia sbaglaita,il 675 no.
    Ultima modifica di leo; 22/02/2011 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Son giù il 22 mi sa... BASTASCIMMIE!!!!!!!!!! DC

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. 24 aprile- Mugello
    Di matteluigi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/04/2011, 14:50
  2. Lunedi 25 aprile mugello
    Di LIBANESE#111 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20/03/2011, 21:43
  3. KTM TRACK DAY 13 aprile al MUGELLO
    Di leo nel forum Triumph on Track
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 09/03/2011, 10:13
  4. Mugello domenica 11 aprile
    Di ALE72 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31/03/2010, 17:00
  5. Mugello 11 aprile
    Di ALE72 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16/02/2010, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •