Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Tanta solidarietà a questo povero ragazzo...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    massima solidarietà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    ..eppure , se il mondo funzionasse a dovere, funzionerebbe anche la legge e chi è preposto a farla rispettare. tutto cio' non accadrebbe, se si applicasse la legge. le regole ci sono, ma chi deve farle rispettare c'è a sua volta?????
    TROPPI DIRITTI!!! POCHI DOVERI!!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    è da sempre che lo dico.....i nomadi,rom,zingari saranno sempre così....non saranno mai persone civili.....io li conosco bene,ha fatto le medie con alcuni di loro erano e sono tutt'ora così.....non c'è verso.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    Solidarietà (per quel che può servire) alla vittima dell'agressione.

certo che in un paese dove tre regioni e mezza sono gestite da mafie varie, leggere che praticamente il male assoluto è costituito dagli zingari, e Hitler un bravuomo un po' troppo zelante, mi mette una discreta tristezza.
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    è da sempre che lo dico.....i nomadi,rom,zingari saranno sempre così....non saranno mai persone civili.....io li conosco bene,ha fatto le medie con alcuni di loro erano e sono tutt'ora così.....non c'è verso.
    Purtroppo anche secondo me è così.... Ma non capisco perchè devono essere così???? Cosa li fa diventare così??? Insomma loro come noi nascono, sono bambini, adolescenti. e poi perchè fanno questo???? Non me lo spiego

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Raga io non ho sentimenti razzisti, ne amo sentire espressioni violente verso chicchessia, ma sulla casa non transiggo, se la danno a me e a tutti allora sono daccordo, altrimenti perchè noi ci dobbiamo redere il fegato per pagare il mutuo? Poi accontentati tutti noi potremo pensare anche a loro!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Il problema e' che la medaglia non si gira mai, e certi bastardi la fanno sempre franca!!!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche secondo me è così.... Ma non capisco perchè devono essere così???? Cosa li fa diventare così??? Insomma loro come noi nascono, sono bambini, adolescenti. e poi perchè fanno questo???? Non me lo spiego
    se nasci e cresci in un contesto da criminale difficilmente diventerai avvocato,per loro è naturale vivere così,ed è per questo che non ho nessuna pietà ,non c'è volontà di civilizzazione e integrazione ,rispetto delle regole e voglia di fare vita onesta,e a differenza di decenni fa non sono nemmeno più perseguitati,fosse per me non avrebbero nessuno status di nomadi e fuori dai coglioni,decidete a quale nazione appartenere e bay bay.
    noi siamo così deficienti che siamo riusciti a denominarli anche "nomadi stanziali",ma andiamo a fare in culo và.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    cosa li fa diventare così? la loro cultura....i genitori gli insegnano a rubare.

ricordo benissimo che lo "zollaro"(termine usato da noi per definire quegli esseri) nella mia classe rubò un astuccio con i pennarelli ad un compagno di classe,quando la madre all'uscita della scuola disse alla madre dello zollaro che il figlio aveva rubato l'astuccio al suo,lei rispose ha fatto bene,che caz...vuoi? questo gli viene insegnato.....

io non sono razzista,dovevo pure sposarmi con una marocchina.....ma per i nomadi,rom,zingari,zollari come cassius li chiamate,con loro proprio ho i paraocchi....potessi li incenerirei tutti.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se nasci e cresci in un contesto da criminale difficilmente diventerai avvocato,per loro è naturale vivere così,ed è per questo che non ho nessuna pietà ,non c'è volontà di civilizzazione e integrazione ,rispetto delle regole e voglia di fare vita onesta,e a differenza di decenni fa non sono nemmeno più perseguitati,fosse per me non avrebbero nessuno status di nomadi e fuori dai coglioni,decidete a quale nazione appartenere e bay bay.
    noi siamo così deficienti che siamo riusciti a denominarli anche "nomadi stanziali",ma andiamo a fare in culo và.
    Perfettamente d'accordo.
    Questi sono delinquenti e sarà sempre peggio.
    Viviamo nel paese del "diritto"
    Sò anche che dove abita mia figlia stè cose non succedono;lì la polizia è presente e soprattutto MENA.....
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima