Qualcuno mi sa dire che gomme sono nella foto e se si possono sui cerchi di serie?
Grazie
![]()
Qualcuno mi sa dire che gomme sono nella foto e se si possono sui cerchi di serie?
Grazie
![]()
questa era la scrambler di vwt e le gomme sono le continental tck su cerchi in alluminio, ma le puoi montare anche sui cerchi di serie; sono un po' estreme, secondo me bellissime, ma non proprio il massimo se ne fai un uso prevalentemente stradale
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

aggiungo domanda: esistono le misure per cerchi di serie di una bonneville come la mia?
grazie
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

La domanda e' se le TCK esistono NELLE misure DEI tuoi cerchi?
Continental Motorcycle Tyres -TKC 80
Intendi che per l'uso stradale c'e' da ammazzarsi o sono solo rumorose?
Ne approfitto......che misure sono? l'anteriore mi sembra piu' largo di quella di serie!
Grazie mille delle risposte!
Ultima modifica di scramblerblack; 22/02/2011 alle 15:28

Lassa stà, fidati.Si rischia di andare lunghi anche se c'è solo la nebbia che rende un po' viscido l'asfalto. Certo, io non sono un manico a guidare, però lo dice anche il Cinghio
![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Ragazzi...buongiorno....
per restare in tema di gomme vorrei farvi una domanda....
Chiambando su una Thruxton i pneumatici da (100 ant e 130 post dalla casa) a 110 140 o 120 150, uscendo quindi dall'omologazione, MI PERDEREBBE MOLTO IN MANEGEVOLEZZA E QUINDI NELL'AFFRONTARE UNA CURVA????
Grazie,
SPANK
, io le uso 365 giorni all'anno, mai andato dritto..... Neanche con meno 10, poi chiaro che se uno guida in inverno come in estate
non si tratta di manico ma di polso
Si deve vedere se esiste il 120 x 19 e se sta con il 2/5 con il 3/5 post il 150 sale, non è bellissimo perchè spancia.... Chiaro qualcosina in maneggevolezza si perde
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...