a me Senna non era simpatico ...ma cavolo se Andava..!!ho ancora davanti a miei occhi quella corsa che stava vincendo (purtroppo non ricordo piu la pista) con la Toleman motore Hart 4 cilinddri mi sembra.., sorpasso Pironi ..., era in testa quando la rottura del motore gli nego una vittoria......."Memorabile"....altroche..!!Vincere o stare in testa allora ......con una Toleman era da UFO...... purtroppo quell'anno li ..,il mio idolo di sempre l'aviatore Gilles Villeneuve...ci lascio..!!!
chiedo venia se ho scritto qualche inesattezza..!!
l'opinione di Rossi ha piu valore di quella di Stoner....( a me Stoner piace tantissimo).per il semplice motivo che Rossi e 9 volte campione del mondo.in 125-250 500-1000- 800..cm cubici Stoner e 1 volta campione del mondo e soloin una classe......se tu esempio ti devi operare al ginocchio ..... ha per te piu valore l'opinione di un medico che sai che sono 9 anni che opera in quel settore o quella di un medico che e solo un'anno che opera sempre in quel settore......poi magari il medico che opera da un anno diventera piu bravo di quello che opera da nove........pero in quel dato momento ha piu valore l'opinione del medico che sono 9 anni che opera..!!mio modestissimo parere..!!

altrimenti capiresti che uno veramente valido si mette in mostra con qualsiasi catorcio, anche con la Toleman.