Citazione Originariamente Scritto da maca Visualizza Messaggio
Per me questo post è ridicolo. parlare a vanvera così è proprio inutile,
sopratutto se non si sà quel che si dice. Posso capire che un personaggio faccia più o meno simpatia ma dire che Pannella per quanto sia difficile
realizzare un digiuno vero, non abbia concluso niente è da "i".
(coloro che ignorano) poi che c'entrano i pensionati
Per te sarà anche ridicolo il post ed Io ti rispetto ...per me e per molti il buffone ridicolo è il signor pannella...quindi sarebbe bello che anche tu rispettassi l'idea degli altri ....nessuno ti ha attaccato dandoti dell'ignorante solo perchè ignori......come nessuno ha mai detto che ciò che scrivi è innutile e scritto a vanvera.....
Chiaro come concetto !?!?
Qui si parlava di Pannella non degli utenti del forum.....t'inviterei a scrivere su pannella
e non dare giudizzi su persone che non hai mai visto.......
la simpatia credo che non c'entri con il fatto di esternare in modo oggettivo che certe sue uscite televisive non corrispondano sempre allo stato reale delle cose........
i pensionati c'entrano e come (fanno parte del paese) visto che in Italia sono davvero tantissimi......e molti dei quali con la pensione non arrivano quasi mai alla fine del mese.....Prova a chiedere ad un pensionato cosa pensa dello scipero della fame del signor pannella questo era il senso della mia frase.....................
Saluti dall'ignorante