Ciao,
secondo voi, le Pirelli Scorpion Trail, si possono montare sulla Thrux?? Le misure corrispondono, non so i codici velocità.
Ciao,
secondo voi, le Pirelli Scorpion Trail, si possono montare sulla Thrux?? Le misure corrispondono, non so i codici velocità.
se le misure corrispondono, peso che non ci siano problemi. Io le monto sulla
bonny e devo dire che sono molto soddisfatto.![]()
RISOLTO, NON SI POSSONO MONTARE, MANCA IL CODICE VELOCITA' PER L'ANTERIORE.
ma quello chi lo guarda....anzi se è superiore a quello da libretto tanto meglio.

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

non penso che la bonnie possa raggiungere velocità tali da non poter montare un qualsiasi pneumatico .... I SUPPOSE ....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Concordo, vai tranquillo!!!

SBAGLIATO
il codice velocità riportato sul libretto è H (210km/h),se ne deduce che montare un pneumatico con codice velocità inferiore è PERICOLOSO oltre che fuori legge
al contrario si può montare un pneumatico con codice di velocità superiore
e incoraggiare questo tipo di scelta mi sembra sbagliato,oltre che di cattivo gusto
che non tutti riescano a far viaggiare la bonnie ai 200 all'ora è comprensibile,ma ciò non vuol dire che non si possano raggiungere velocità elevate![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)