Ho trovato il file pdf. della guida utente, te lo allego. Se inserisci la cosiddetta "modalità invernale", disattivi temporaneamente l'antifurto, consumando pochissimo, sino al successivo avviamento. Comunque nel manuale è spiegato piuttosto bene.
chrome-extension://oemmndcbldboiebfnladdacbdfmadadm/https://www.datatool.co.uk/wp-content/uploads/2015/11/S4C1-User-Guide-Italian.pdf
sì la conosco; l'ho sempre attivata quando mettevo via la moto: cavalletti, modalita rimessaggio e cavo negativo scollegato dalla batteria. Quest'anno però non l'ho messa via perchè a dicembre ancora la utilizzavo. Solo che poi stupidamente da dicembre a questi giorni è rimasta ferma in box e non mi sono mai preoccupato di andare a controllarla

Eh sì, 2 mesi di stop con tutto collegato possono plausibilmente "ammazzare" la batteria! Sono sicuro che non ti succederà più!!!![]()
Giusto per aggiornarvi: dopo tre giorni sono tornato in box e ora il led sul caricabatterie è verde fisso come se la batterie fosse carica. Tocca solamente montarla e verificare che non abbia subito danni (tipo che la moto parta in primis e che la batteria non muoia se la moto rimane ferma per pochi giorni). Speriamo in bene......

Te lo auguro proprio, anche perché una batteria nuova, soprattutto al litio... non son proprio noccioline!!!!!!!!!!!!!!

Ma non credere, se hai la Skyrich non l'hai pagata male! Anche io l'avevo presa da 14ah un paio di anni fa dal diciamo "mio fornitore di fiducia", che mi tratta sempre molto bene, e l'avevo pagata proprio 130,00 € come te, quindi...!

La 14Z costa più o meno quella cifra, qualcosa in più la 20XCH.
La 14X si trova a 90-100€
![]()
Sabba