Ragazzi sono tornato!!!!!!!!!!!!!! so che molti diranno ma chi se ne frega ma per quei pochi a cui importa rieccomi qua dopo una piccola assenxa di sette giorni passati a LONDRA
Una città fantastica, davvero esagerata da lasciare senza fiato, belle opere storiche, bei parchi, bei quartieri tipo notting hill, piccadilly circus, Oxford circus, negozzi a non finire (non vi dico la gente che c'era per i saldi), ma il momento più bello la sera del 31 in pizza di fronte al bin bang una cosa esaltante.....
ma veniamo al momento più atteso la visita al mitico.......ACE CAFE LONDON
che dire è uno spettacolo, il quaritere dove è situato non sarà dei più tranquilli ma il pub è fantastico:
arrivo nella strada del pub e vengo accolto da varie sgommate e accellerate di alcune macchine in stile fast and furios (che non mi dispiaciono nenache), nel parcheggio del pub ci sono una decina di moto (era presto neanche le 19:00) e naturalmente anche triumph fra cui una speed triple giallo oro, entro nel pub e ho la sensaziione di essere squadrato dalla testa ai piedi ma non mi faccio di certo intimidire e vado al bancone dove ordino un birra e inizio il mio giretto per il pub individuo subito il negozzio
dove ci lascio 50 sterline in:
maglietta![]()
portachiavi![]()
portachiavi da attaccare alla cintura![]()
adesivi ace cafe londo e rockers![]()
e una patch![]()
poi continuo il mio tour per il pub e in una saletta a fianco su un piccolo palco ci sono due triumph d'epoca davvero belle, finita la birra vado via perchè si era fatto tardi.
avrei anche delle foto da mostrarvi ma a causa del buio e della mia incompetenza non sono venute un granchètranne una.
![]()